♪♪♪♪♪♪
Cmq raga smettiamola di parlare così, aspettiamo ke l'autrice del topic si faccia sentire. E' inutile fare battibecchi.
Mi auguro che sia stato solo uno sfortunato 'incidente' nonostante le precauzioni che sicuramente avrai preso, perchè in caso contrario ti dico che hai poco da lamentarti e devi rimboccarti le maniche per crescere il bambino. Io accetto l'aborto, purchè però il sesso venga comunque fatto con la testa. Se vuoi buttarlo via dopo una sana scopata senza protezioni, mi dispiace ma la cosa mi farebbe inorridire.
se vi riferite a me che ho gridato yahoo, primo nn ho mai fatto intendere niente del genere, ho detto semplicemente ch secondo me un figlio è una gioia... parlare con qst faciloneria di aborto mi fa inorridire semplicemente. oh ma prima di farsi ingravidire una nn ci pensa? nn sa che facendo l'amore senza protezione può restare incinta? o facciamo tutti gli gnorri? è facile pensare di abortire per togliersi l'impiccio, è facilissimo... è molto più difficile affrontare la realtà, cioè darsi da fare e rinunciare alle nostre comodità. nn vedo cosa ci sia di strano nella mia opinione, se nn la pensate cm me nn c'è bisogno di sfottere o dire cavolate. io mica sto dicendo che chi è favolrevole all'aborto è un assassino o un superficiale... mha
Appunto, secondo te è giusto che una coppia faccia sesso senza calcolare le conseguenze e poi si decida di abortire come niente fosse?
Accetto l'aborto se è indispensabile e la conseguenza di uno sbaglio non voluto dai due partners, non perchè 'volevamo farlo senza e lui non è riuscito a venire fuori prima' -.-
ma a me non sembra di aver capito che la ragazza in questione voglia abortire...forse mi sbaglio ma lei ha detto di aspettare un bambino e di volerne parlare. poi boh, non si fa viva..