ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Problema amica

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellina235 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..una mia amica ha un problema..ha fatto sesso con il suo ragazzo vicino al periodo ovulatorio senza preservativo.,.ora ha 10 giorni di ritardo..io le ho dett di fare un test..ma non vuole!cosa potrebbe fare?

    Tu da amica le puoi consigliare di fare il test di gravidanza per chiarire il dubbio.... anche perchè, più va avanti ed effettivamente è incinta, poi sì che sono problemi!

    Il suo ragazzo non vuole usare il preservativo?? Ma l'amore si fà in due o sbaglio??? Se lei non dice nulla, sembra quasi che la cosa le stia bene!??

    E quindi? Chi è causa del suo mal... pianga se stesso!!!

    Non volete usare il preservativo? Ci sono tanti altri metodi anticoncezionali: pillola, cerotto, anello......

    I mezzi ci sono! Tutto sta ad avere l'intelligenza di usarli! E non pensare alle conseguenze quando può essere tardi!

    Forse non vuole fare il test perchè ha paura di vedere il responso... ma se fosse incinta, la mazzata sarebbe più forte da assorbire!! Meglio buttar via 20 euro (o giù di lì) ma essere tranquilla, no?

  2. #12
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    O fa il test, o aspetta ancora .. non vedo altre alternative!

  3. #13
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 1/8/2009
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio



    Tu da amica le puoi consigliare di fare il test di gravidanza per chiarire il dubbio.... anche perchè, più va avanti ed effettivamente è incinta, poi sì che sono problemi!

    Il suo ragazzo non vuole usare il preservativo?? Ma l'amore si fà in due o sbaglio??? Se lei non dice nulla, sembra quasi che la cosa le stia bene!??

    E quindi? Chi è causa del suo mal... pianga se stesso!!!

    Non volete usare il preservativo? Ci sono tanti altri metodi anticoncezionali: pillola, cerotto, anello......

    I mezzi ci sono! Tutto sta ad avere l'intelligenza di usarli! E non pensare alle conseguenze quando può essere tardi!

    Forse non vuole fare il test perchè ha paura di vedere il responso... ma se fosse incinta, la mazzata sarebbe più forte da assorbire!! Meglio buttar via 20 euro (o giù di lì) ma essere tranquilla, no?
    sisi hai pienamente ragione..io continuo a dirle di usare il preservativo..perchè prima o poi i resta!anche perchè mi ha detto che lo ha fatto nel periodo dell'ovulazione..senza precauzioni..nono non si può..poi avend 15 anni..io penso che sia meglio prendere tutte le precauzioni possibili x non avere brutte sorprese..almeno..io faccio sesso ma uso la testa..lei evidentemente no!vabbè si vedrà..

  4. #14
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    dille pure di aspettare...ma dille di non aspettare + di 9 mesi!

  5. #15
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ma di che c'ha paura?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Problema amica
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/3/2009, 17:41
  2. Problema amica
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 26/12/2008, 10:00
  3. Problema di una mia amica..
    Da CouchPotatoLinus nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 21:25
  4. problema con un amica
    Da hellion nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 21:28
  5. Problema amica..
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 21:14