ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

Difficoltà della prima volta

  1. #41
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda la mia prima volta è stata un pò strana. Ci andavo d'accordissimo col mio ragazzo, pensavo di volerlo sul serio. Alla fine comunque ero tesissima anche col sesso orale non si bagnava più di tanto. Infatti è entrato ma "relativamente". E così sono state le volte successive...erano sempre così strane non capivo realmente se lo stavo facendo o no. Poi ci siamo mollati e quando ci siamo rimessi insieme io volevo scoparmelo sul serio...e non ti dico che bella chiavata che è uscita! Con questo quello che voglio dire è che io la mia prima volta pensavo sul serio di volerlo fare ma alla fine era una convinzione dettata più dal "togliersi un peso" che dal voler fare veramente sesso. Quindi anche se tu pensi di essere pronta alla fine non lo sei più di tanto...le prime volte anche i preliminari non sono piacevolissimi perchè è tutto molto forzato. In ogni caso se non riesci a sbollirti naturalmente prova a comprare qualche olio particolare tipo quello della durex e piano, piano vedrai che entra.

  2. #42
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Dolore?
    Non sarà peggio di una estrazione di due proiettili calibro 45 dalla schiena senza anestesia?Oppure di altre simili amenità ......
    Se è così siete tutti degni una Victoria Cross ....

  3. #43
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Dolore?
    Non sarà peggio di una estrazione di due proiettili calibro 45 dalla schiena senza anestesia?Oppure di altre simili amenità ......
    Se è così siete tutti degni una Victoria Cross ....

    ma che c'entra ora....
    se ci mettiamo a relativizzare,allora aboliamo le anestesie dal dentista per le estrazioni dei denti,e strappiamo a secco un molare...tanto peggio di un'accettata sulle gengive non dovrebbe essere....

    è normale che la rottura dell'imene non è il più grande dolore del mondo,ma non è un buon motivo per "sminuirlo"

  4. #44
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Ci dovrebbero essere delle creme - due qualità diverse - una a base acquea ed una no.
    Hanno effetto notevole ..E dovrebbe funzionare .
    Io conosco il dolore e se posso lo evito .....SEMPRE e solo che Lui cerca me ....

  5. #45
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    se non riesci è perchè probabilmente il tuo fisico non è in condizione di far sesso... poi magari tra una settimana ti prende l'ingrifata paurosa da trasformartela in un canale di scolo...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. La prima volta che...
    Da la_Vany nel forum Quiz e test
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 25/1/2017, 19:32
  2. Ansia della prima volta: agitazione, panico... consigli?
    Da gouken nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/3/2010, 15:02
  3. prima volta
    Da Jessy03 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 13:41
  4. Posizione della prima volta
    Da Adri.Pa_93 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 18:19
  5. la prima volta
    Da *ale_stars* nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 9:52