Guarda la mia prima volta è stata un pò strana. Ci andavo d'accordissimo col mio ragazzo, pensavo di volerlo sul serio. Alla fine comunque ero tesissima anche col sesso orale non si bagnava più di tanto. Infatti è entrato ma "relativamente". E così sono state le volte successive...erano sempre così strane non capivo realmente se lo stavo facendo o no. Poi ci siamo mollati e quando ci siamo rimessi insieme io volevo scoparmelo sul serio...e non ti dico che bella chiavata che è uscita! Con questo quello che voglio dire è che io la mia prima volta pensavo sul serio di volerlo fare ma alla fine era una convinzione dettata più dal "togliersi un peso" che dal voler fare veramente sesso. Quindi anche se tu pensi di essere pronta alla fine non lo sei più di tanto...le prime volte anche i preliminari non sono piacevolissimi perchè è tutto molto forzato. In ogni caso se non riesci a sbollirti naturalmente prova a comprare qualche olio particolare tipo quello della durex e piano, piano vedrai che entra.