ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45

Difficoltà della prima volta

Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 4/7/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Dunque...abbiamo provato la posizione suggerita da Key, ma lui non riusciva a trovare il punto giusto...e inoltre, essendo lui abbastanza robusto e io piccolina, diciamo che non era proprio il modo migliore per rilassarmi; oltretutto lui doveva fare sforzi immani per non spiaccicarmi! xD

Anche io spesso gli dico di fregarsene...ma lui non lo fa...oppure alla fine non riesco proprio più a sopportare.

Ieri a quanto pare è riuscito a infilare un dito...praticamente io non me ne sono neanche accorta, perchè ero molto "presa" e rilassata, distesa a pancia in su sopra di lui (nella stessa posizione).
    Solo che poi mi sono un po' agitata...
    E oltretutto, nella posizione del "missionario" non ci siamo riusciti -.-''
    Probabilmente anche perchè non ero più rilassata come poco prima, e poi lui non è del tutto a contatto con me in questa posizione, dato
    che (almeno all'inizio) deve concentrarsi più sul...sotto, e non può abbracciarmi, o baciarmi in quel momento.

Il fatto è che se mi guardo...lì è tutto come sempre. E non so perchè, ma io non riesco proprio a infilare dita da sola. Non me la sento, è come un blocco

Voi che ne dite?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Oddio, quanti problemi... asd.

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

invece di dargli le spalle hai provato di fronte?cioè nella posizione che hai scritto tu ma diciamo"faccia a faccia" così avrete più contatto anche visivo e magari ti "prende" un pò di più e riesci a concentrarti su di lui e non sul dolore

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    invece di dargli le spalle hai provato di fronte?cioè nella posizione che hai scritto tu ma diciamo"faccia a faccia" così avrete più contatto anche visivo e magari ti "prende" un pò di più e riesci a concentrarti su di lui e non sul dolore
    A pancia in giù dandogli la fronte?

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

ma no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non intendevo quello

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lalie. Visualizza il messaggio

Ieri a quanto pare è riuscito a infilare un dito...praticamente io non me ne sono neanche accorta, perchè ero molto "presa" e rilassata, distesa a pancia in su sopra di lui (nella stessa posizione).
    Probabilmente anche perchè non ero più rilassata come poco prima, e poi lui non è del tutto a contatto con me in questa posizione, dato
    che (almeno all'inizio) deve concentrarsi più sul...sotto, e non può abbracciarmi, o baciarmi in quel momento.

Il fatto è che se mi guardo...lì è tutto come sempre. E non so perchè, ma io non riesco proprio a infilare dita da sola. Non me la sento, è come un blocco

Voi che ne dite?

Tu stessa ti sarai resa conto che forse è un problema psicologico,almeno in base a quello che hai scritto....

se ti senti davvero pronta a farlo,a questo punto,a mio avviso,ci sono due alternative:

1)rilassarti e distrarti;
    magari pensa a lui,pensa a qualcosa di bello,bacialo,carezzalo,pensa a Jonny Depp,pensa a un cucciolo di cagnolino,pensa a ciò che vuoi,ma non fossilizzarti sul fatto che in quel momento ti sta per "infilzare"...altrimenti ti riprende il blocco nervoso

2)stringere i denti e dire al tuo ragazzo ( e a te stessa) che tutte le femmine umane hanno perso la verginità,non è di nulla di così traumatico e terribile,quindi deve (e devi) farsi coraggio e affondare un colpo deciso...soffrirai 1 minuto,soffrirai un'ora,soffrirai forse un giorno,e quella prima volta magari sarà uno schifo,ma poi passerà...e ti godrai tranquillamente le altre volte.

Assuefatto da FdT Miciotto
    Uomo 27 anni da Viterbo
    Iscrizione: 15/7/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

o.O nn mi va di legere tt xD

Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lalie. Visualizza il messaggio

Dunque...abbiamo provato la posizione suggerita da Key, ma lui non riusciva a trovare il punto giusto...e inoltre, essendo lui abbastanza robusto e io piccolina, diciamo che non era proprio il modo migliore per rilassarmi; oltretutto lui doveva fare sforzi immani per non spiaccicarmi! xD

Anche io spesso gli dico di fregarsene...ma lui non lo fa...oppure alla fine non riesco proprio più a sopportare.

Voi che ne dite?

Beh ma lui deve fare perno sulle braccia come nella posizione del missionario.. non dovrebbe schiacciarti, se no ti schiaccia anche da missionario.XDD

Due a quel punto se lui non trova il punto dirigilo tu che hai le mani libere e conosci il tuo corpo..

Lui così alla cieca può anche riuscirci.. però è più semplice se gli indichi tu la strada..

Key

hellion
    Ospite

Predefinito

a prescindere che... i preliminari si fanno praticamente sempre prima di un rapporto, rendono la cosa più completa e servono ad eccitarsi sempre di più...

provate solo a masturbarvi a vicenda, senza pensare a fare l'amore... non abbiate fretta! prendete (soprattutto te) prima confidenza con quello il resto viene piano piano

Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 4/7/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Salve!
    E' un po' che non aggiorno questa discussione, spero che vorrete perdonarmi...ma d'altra parte non ci sono state sostanziali novità.

Anche se adesso un dito entra con grande facilità, e due dita con poco dolore...eppure, quando proviamo ad avere un rapporto completo c'è ancora quel famoso "blocco"... (tipo un muro) e dolore forte...

Abbiamo provato varie posizioni.
    In luoghi assolutamente comodi xD e in tutta tranquillità.
    Ero molto più rilassata.

Però...niente. Certo, è evidente che le dimensioni di una o due dita non siano proprio le stesse di un pene, però in teoria si presume che l'apertura abbia una certa elasticità...

Ho ancora bisogno dei vostri consigli...
    A vostro parere, ci conviene continuare a "lavorare" con le dita, in modo da dilatare il buchino nell'imene?
    Potrebbe essere utile utilizzare un lubrificante? Non che io abbia problemi da quel punto di vista...però magari aiuterebbe ulteriormente.

Abbiamo seguito il vostro consiglio di non fissarci su questo obiettivo, comunque...ci siamo concentrati sui preliminari, che sono una fase bellissima e a cui non potrei mai rinunciare...
    Però poi si arriva ad un punto in cui...desideriamo qualcosa di più...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima