ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

Difficoltà della prima volta

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Ciao. Anche noi avevamo lo stesso preoblema e l'abbiamo risolto su consiglio di un ginecologo, in questo modo:

    usando un guanto in lattice e del gel lubrificante (La Saugella verde và benissimo)... facevamo la cosidetta "ginnastichina" per la patata...

    Con un dito le massaggiavo piano piano l'apertura dell'imene....

    fino a che una sera, si è lacerato leggermente e, provando la penetrazione, tutto è andato bene.

    Magari non ci riuscite in una sola sera.... esopratutto è una cosa che aiuta la donna a rilassarsi...

    lui la deve massaggiare pian piano e lei deve chiedere di fermarsi se sente troppo dolore.... non dovete avere fretta....

    Lo fate per 10 minuti / 1/4 d'ora alla sera....

    Noi così abbiamo risolto... una volta che abbiamo sentito il "filetto" dell'imene che si lacerava appena appena.... ci abbiamo provato...

    Potete provare anche con due dita... se uno non basta....

    fateci sapere! Ciao!

  2. #32
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    il più grande problema della mia prima volta è stato sapere se pagare prima o dopo il rapporto

  3. #33
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 257
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    All'inizio ho gridato mi veniva da piangere dal dolore che provavo la prima volta..anche farlo dopo qualche giorno che non l'hai fatto ti fa sempre un po' male all'inizio ma dopo nemmeno 1 min passa...
    beh secondo me sarebbe meglio quella classica lui sopra e tu sotto..
    oppure questa ke a mio parere senti meno male


  4. #34
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alexia789 Visualizza il messaggio
    All'inizio ho gridato mi veniva da piangere dal dolore che provavo la prima volta..anche farlo dopo qualche giorno che non l'hai fatto ti fa sempre un po' male all'inizio ma dopo nemmeno 1 min passa...
    beh secondo me sarebbe meglio quella classica lui sopra e tu sotto..
    oppure questa ke a mio parere senti meno male

    Con questa ci vai con tutto il peso!

  5. #35
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alexia789 Visualizza il messaggio
    All'inizio ho gridato mi veniva da piangere dal dolore che provavo la prima volta..anche farlo dopo qualche giorno che non l'hai fatto ti fa sempre un po' male all'inizio ma dopo nemmeno 1 min passa...
    beh secondo me sarebbe meglio quella classica lui sopra e tu sotto..
    oppure questa ke a mio parere senti meno male

    Ma con questa posizione, il dolore è tremendamente soggettivo, penso c'è chi, la prima volta, non sente proprio nulla e penso non abbia grossi problemi a "sperimentare" questa posizione. E c'è chi, come l'autrice del topic - e la sottoscritta xD - che sente un dolore atroce e non riesce a continuare.
    Io personalmente sarei proprio morta così. Quindi continua a valere quanto ho scritto prima:
    preferisco che sia lui ad insistere un po' perché, se fosse per me -cioè se stessi io sopra di lui, in quella posizione che tu hai detto- mi bloccherei immediatamente!


    Comunque, stando agli aggiornamenti... è già qualcosa che tu senta meno dolore già con due dita. Se vedete che così va meglio, continuate ancora un po' per questa strada! Provate e riprovate...
    Per il resto, se tu sei già ben lubrificata di tuo, non so fino a che punto sia necessario un lubrificante "esterno". Non credo sia questo il problema principale, ma potrebbe comunque essere un'alternativa per trovare una soluzione.

    Altrimenti, si può provare come ha detto Batman.

  6. #36
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 4/7/2009
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ancora molte grazie a tutti voi...proveremo a mettere in pratica i vostri consigli e vi faremo sapere come è andata

  7. #37
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    L'unico consiglio che mi sento di darti è continuare a lungo con le dita. Se con due dita senti dolore [anche se poco] è normale che con un pene senti malissimo.. Proseguite quindi per questa strada, e piano piano il dolore passerà. Credo sia la soluzione migliore..

  8. #38
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 4/7/2009
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Finalmente posso aggiornare questa discussione!

    Annuncio entusiasta che...ce l'abbiamo fatta!
    Un po' grazie ai vostri consigli, un po' grazie all'uso di lubrificante (un'ottima idea) che ha reso il dolore un pochino più sopportabile...e un po' anche grazie al fatto che probabilmente mi sono rilassata più del solito.
    Ah, e inoltre era un po' che preparavo la parte...manualmente, diciamo.

    Ora... non è stata traumatica né spiacevole come cosa: un certo dolore l'ho sentito...ma ho cercato di concentrarmi sul fatto che stavo facendo l'amore con la persona che amo...e, baciandolo, sono anche riuscita a distogliere un po' l'attenzione dal dolore.
    Devo dire che è stato piacevole, e molto molto intenso.
    E' uscita qualche gocciolina di sangue...me ne sono accorta quando sono andata in bagno successivamente.

    Oggi ci abbiamo riprovato.
    Forse non abbiamo fatto abbastanza preliminari. Forse non vedevamo l'ora di arrivare al dunque, dopo mesi di tentativi falliti. Forse davamo per scontato di riuscirci senza problemi, dopo la prima volta. E io credevo che avrei sentito meno dolore.

    E forse non ero abbastanza rilassata.
    Fatto sta che, mentre provava a penetrarmi (ed è entrato un pochino, anche se non ho sentito la stessa sensazione piacevole della prima volta), ho sentito molto male. Probabilmente mi sono irrigidita, mi sono chiusa.
    E all'improvviso lui si è accorto che perdevo sangue.

    In pratica ho macchiato il letto e, quando mi sono alzata, il sangue mi gocciolava sulle gambe e sul pavimento (lo ammetto, sembra la scena di un film horror xD).
    Lui si è agitato tantissimo; io, a parte l'impressione per il sangue (che mi accompagna da quando ero piccola, anche se ora si è attenuata), non m sono spaventata troppo, perchè ho pensato si trattasse dell'imene che si è rotto ulteriormente.

    Secondo voi è così? Cosa ne pensate?
    Perchè stavolta è uscito tanto sangue se lui mi ha penetrata pochissimo, e la prima volta (che l'ho sentito molto meglio) non è uscito quasi niente?
    Considerando la quantità di sangue che mi è uscita, credete che si sia lacerato abbastanza da non farmi più scherzi di questo genere, o c'è la possibilità di allagare il letto un'altra volta?
    E inoltre...ma come si rimargina una "ferita" lì? xD

    Aspetto nuovamente vostre risposte! Grazie..

  9. #39
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Credo che la risposta l'abbia già data tu: la prima volta siete stati "più attenti"...ora eravate più tranquilli (che da una parte potrebbe aiutare)...ma fretta e pochi preliminari hanno fatto il resto.
    Le prime volte sarà così (probabilmente sarà così anche se non lo farete per un lungo periodo di tempo), quindi continuate a usare molta calma, molta pazienza e molti preliminari.
    Per la "ferita" credo non ci sia nulla da rimarginare...magari fai attenzione quando vai al bagno o quando ti lavi per eviatre di farti più male.

  10. #40
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io non sono un'esperta in materia perchè la prima volta e le volte successive non sentii dolore e non persi sangue.
    però so che può succedere che la prima volta il sangue non ci sia ma la volta successiva si. credo dipenda dall'imene che prima viene lacerato superficialmente e poi invece in modo più consistente.
    comunque quoto sopra e in bocca al lupo per le prossime volte

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La prima volta che...
    Da la_Vany nel forum Quiz e test
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 25/1/2017, 19:32
  2. Ansia della prima volta: agitazione, panico... consigli?
    Da gouken nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/3/2010, 15:02
  3. prima volta
    Da Jessy03 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 13:41
  4. Posizione della prima volta
    Da Adri.Pa_93 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 18:19
  5. la prima volta
    Da *ale_stars* nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 9:52