ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45

Difficoltà della prima volta

  1. #11
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    ciao Lalie.

    Hai provato a farti visitare dal ginecologo?magari hai qualche infiammazione che ti moltiplica il dolore...

  2. #12


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    allora tesoro, il mio nn so dirti che tipo di blocco era... probabilmente psicologico perchè ero tesa cm una corda di violino, ero in ansia, avevo paura che arrivasse qualcuno... insomma un disastro... poi qnd qst impedimenti li ho risolti è andato ttt bene, neinte dolore niente sangue... sei sicura di essere lubrificata? per verificarlo, se ci strofini un dito scivola come l'olio altrimente sempre poco è. se sei pronta o meno questo nn so dirtelo, devi capirlo da sola perchè il cervello, soprattt x noi ragazze, gioca un ruolo fondamentale nell'eccitazione... nn secondario, fondamentale. pensaci e auguri

  3. #13
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Hm.. Io la prima volta non ho provato alcun dolore..

    E non avevo nemmeno alle spalle mesi di petting..

    Anzi quasi zero.. ho deciso che volevo farlo e mi sono buttata, tesa come una corda di violino..

    La situazione era simile alla tua , entrambi alle prese con la nostra prima volta..

    Ho seguito un consiglio che mi era stato dato.. ( Dato che anch'io a fare entrare un dito mi faceva male e mi tiravo indietro..)

    Il consiglio era di mettersi a pancia in giù, e ti posso garantire che sembra assurdo ma ( almeno nel mio caso) funziona.. Non era certo un dito ad entrarmi dentro, ma non ho sentito alcun dolore; ho percepito come un piccolo cedimento e basta..

    Come spiegare, hai presente quel gioco giapponese della pesca dei pesci..? la palettina è fatta di carta e se si bagna troppo si lascia andare, ecco io ho percepito solo questo.. e nessun tipo di dolore nonostante fossi tesissima..

    Key

  4. #14
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lalie. Visualizza il messaggio
    @ nali:
    Effettivamente la ragazza eri proprio tu! xD
    Anch’io l’ho dovuto bloccare, ma più spesso era lui che si bloccava sentendo i miei gemiti, chiaramente di dolore e non di piacere (xD), e guardando la mia espressione del viso…decisamente sofferente.
    Mi dice che non ce la fa a vedermi così, a sentire di farmi così male…

    Anche io faccio il tuo stesso ragionamento: se andiamo avanti così, la situazione sarà comunque sempre la stessa; cosa dobbiamo/possiamo aspettare? L’unico modo è continuare a provare, insistere.
    Diciamo che abbiamo provato varie posizioni…quella del “missionario” è una delle migliori (per quanto finora non abbia dato risultati) ma abbiamo trovato anche meglio quella in cui io sono seduta su di lui dandogli le spalle…e, come dire, tengo in mano la situazione xD

    [...]


    Tu cosa ne pensi?

    Grazie ancora a tutti voi!
    Ecco, questo lo pensavo anch'io, tempo fa.
    Ma, ovviamente sempre parlando per me, sarebbe praticamente impossibile riuscirci.
    Non sarei davvero capace di "autoinfliggermi" quel dolore assurdo, stando su di lui.
    Non so se mi sono spiegata cioè, preferisco che sia lui ad insistere un po' perché, se fosse per me -cioè se stessi io sopra di lui, in quella posizione che tu hai detto- mi bloccherei immediatamente!
    Pensa che, ancora adesso, all'inizio del rapporto, sento ancora dolore, quindi devo sempre -se possibile- "partire" proprio in posizione missionaria, in modo che sia lui a gestire la situazione, anche per comodità mia... almeno all'inizio. Poi posso fare quello che mi pare XD ma all'inizio è così.

    Nel tuo caso, invece, se credi sia meglio così... ok, prova.
    Magari riesci davvero a controllare meglio il dolore gestendo tu stessa la situazione.

    Buona fortuna, di nuovo

  5. #15
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 4/7/2009
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    @ yasha:
    Non ho ancora fatto una visita dal ginecologo ma ho intenzione di farla.
    Non credo di avere un’infiammazione, perché il dolore che provo non è quel tipo di dolore (non è una specie di bruciore)…e oltretutto immagino che lo sentirei anche in altri momenti, non solo mentre ci proviamo.
    Perché il dolore che sento in questi casi si interrompe appena lui smette di “spingere”…

    Comunque una visita non è certo una cattiva idea…anzi…

    @ °llonina°:
    Effettivamente anche io a volte mi trovo in situazioni non del tutto comode oppure in cui ho paura che arrivi qualcuno; questo suppongo influisca.
    Sul fatto della lubrificazione, confermo che non c’è alcun problema…e questo anche perché di solito facciamo molti preliminari prima. E sono perfettamente d’accordo sul fatto che il cervello sia fondamentale nell’eccitazione femminile…
    A volte ad esempio mi è capitato di non essere quasi per niente eccitata, neanche con i preliminari: quindi in quei casi ho lasciato perdere xD

    @ °_°Key_Out°_°
    Non ho presente il gioco giapponese xD
    Però penso di aver capito cosa intendi.
    Il tuo consiglio è molto interessante…ma quindi tu eri stesa a pancia in giù e lui sopra di te (anche lui a pancia in giù)?
    Oppure lui sotto, a pancia in su, e tu sopra di lui?

    @ nali:
    Sisi, ti sei spiegata perfettamente! ^^
    Beh…ognuno è fatto diversamente, non solo nel fisico, ma anche nel carattere…quindi si tratta solo di tentare, come hai detto tu.
    Vediamo come va…
    Grazie ancora degli auguri =)

  6. #16
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    anche io ho sentito un gran male..quasi sono arrivata a piangere, ma ho resistito la posizione migliore per me era qualla del missionario, proprio perchè, come ha detto nali, preferivo avesse lui in mano la situazione..anche lui smetteva perchè non voleva vedermi "soffrire", ma io gli ho detto che "doveva fregarsene" perchè se avessi dovuto gestire io la situazione non saremmo arivati da nessuna parte...
    cerca di essere il più rilassata possibile,magari quando inizi a sentire male concentrati su di lui e non sul male, dovrebbe essere più sopportabile

  7. #17
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lalie. Visualizza il messaggio

    @ °_°Key_Out°_°
    Non ho presente il gioco giapponese xD
    Però penso di aver capito cosa intendi.
    Il tuo consiglio è molto interessante…ma quindi tu eri stesa a pancia in giù e lui sopra di te (anche lui a pancia in giù)?
    Oppure lui sotto, a pancia in su, e tu sopra di lui?
    Lo eravamo entrambi..
    Io a pancia in giù e lui a pancia in giù sulla mia schiena.. un'pò come nella posa a 90 solo completamente stesi..

    Key

  8. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Lo eravamo entrambi..
    Io a pancia in giù e lui a pancia in giù sulla mia schiena.. un'pò come nella posa a 90 solo completamente stesi..

    Key

    tutte ste posizioni geometriche

    comunque quando l'ho fatto con una ragazza vergine non ha sentito dolore

  9. #19
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shadow 8 Visualizza il messaggio
    tutte ste posizioni geometriche

    comunque quando l'ho fatto con una ragazza vergine non ha sentito dolore

    Geometriche..

    Key

  10. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Geometriche..

    Key


    io mi fermo all'infilare normalmente

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La prima volta che...
    Da la_Vany nel forum Quiz e test
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 25/1/2017, 19:32
  2. Ansia della prima volta: agitazione, panico... consigli?
    Da gouken nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/3/2010, 15:02
  3. prima volta
    Da Jessy03 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 13:41
  4. Posizione della prima volta
    Da Adri.Pa_93 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 18:19
  5. la prima volta
    Da *ale_stars* nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 9:52