ciao Lalie.
Hai provato a farti visitare dal ginecologo?magari hai qualche infiammazione che ti moltiplica il dolore...
ciao Lalie.
Hai provato a farti visitare dal ginecologo?magari hai qualche infiammazione che ti moltiplica il dolore...
allora tesoro, il mio nn so dirti che tipo di blocco era... probabilmente psicologico perchè ero tesa cm una corda di violino, ero in ansia, avevo paura che arrivasse qualcuno... insomma un disastro... poi qnd qst impedimenti li ho risolti è andato ttt bene, neinte dolore niente sangue... sei sicura di essere lubrificata? per verificarlo, se ci strofini un dito scivola come l'olio altrimente sempre poco è. se sei pronta o meno questo nn so dirtelo, devi capirlo da sola perchè il cervello, soprattt x noi ragazze, gioca un ruolo fondamentale nell'eccitazione... nn secondario, fondamentale. pensaci e auguri
Hm.. Io la prima volta non ho provato alcun dolore..
E non avevo nemmeno alle spalle mesi di petting..
Anzi quasi zero.. ho deciso che volevo farlo e mi sono buttata, tesa come una corda di violino..
La situazione era simile alla tua , entrambi alle prese con la nostra prima volta..
Ho seguito un consiglio che mi era stato dato.. ( Dato che anch'io a fare entrare un dito mi faceva male e mi tiravo indietro..)
Il consiglio era di mettersi a pancia in giù, e ti posso garantire che sembra assurdo ma ( almeno nel mio caso) funziona.. Non era certo un dito ad entrarmi dentro, ma non ho sentito alcun dolore; ho percepito come un piccolo cedimento e basta..
Come spiegare, hai presente quel gioco giapponese della pesca dei pesci..? la palettina è fatta di carta e se si bagna troppo si lascia andare, ecco io ho percepito solo questo.. e nessun tipo di dolore nonostante fossi tesissima..
Key
Ecco, questo lo pensavo anch'io, tempo fa.
Ma, ovviamente sempre parlando per me, sarebbe praticamente impossibile riuscirci.
Non sarei davvero capace di "autoinfliggermi" quel dolore assurdo, stando su di lui.
Non so se mi sono spiegata cioè, preferisco che sia lui ad insistere un po' perché, se fosse per me -cioè se stessi io sopra di lui, in quella posizione che tu hai detto- mi bloccherei immediatamente!
Pensa che, ancora adesso, all'inizio del rapporto, sento ancora dolore, quindi devo sempre -se possibile- "partire" proprio in posizione missionaria, in modo che sia lui a gestire la situazione, anche per comodità mia... almeno all'inizio. Poi posso fare quello che mi pare XD ma all'inizio è così.
Nel tuo caso, invece, se credi sia meglio così... ok, prova.
Magari riesci davvero a controllare meglio il dolore gestendo tu stessa la situazione.
Buona fortuna, di nuovo
@ yasha:
Non ho ancora fatto una visita dal ginecologo ma ho intenzione di farla.
Non credo di avere un’infiammazione, perché il dolore che provo non è quel tipo di dolore (non è una specie di bruciore)…e oltretutto immagino che lo sentirei anche in altri momenti, non solo mentre ci proviamo.
Perché il dolore che sento in questi casi si interrompe appena lui smette di “spingere”…
Comunque una visita non è certo una cattiva idea…anzi…
@ °llonina°:
Effettivamente anche io a volte mi trovo in situazioni non del tutto comode oppure in cui ho paura che arrivi qualcuno; questo suppongo influisca.
Sul fatto della lubrificazione, confermo che non c’è alcun problema…e questo anche perché di solito facciamo molti preliminari prima. E sono perfettamente d’accordo sul fatto che il cervello sia fondamentale nell’eccitazione femminile…
A volte ad esempio mi è capitato di non essere quasi per niente eccitata, neanche con i preliminari: quindi in quei casi ho lasciato perdere xD
@ °_°Key_Out°_°
Non ho presente il gioco giapponese xD
Però penso di aver capito cosa intendi.
Il tuo consiglio è molto interessante…ma quindi tu eri stesa a pancia in giù e lui sopra di te (anche lui a pancia in giù)?
Oppure lui sotto, a pancia in su, e tu sopra di lui?
@ nali:
Sisi, ti sei spiegata perfettamente! ^^
Beh…ognuno è fatto diversamente, non solo nel fisico, ma anche nel carattere…quindi si tratta solo di tentare, come hai detto tu.
Vediamo come va…
Grazie ancora degli auguri =)
anche io ho sentito un gran male..quasi sono arrivata a piangere, ma ho resistito la posizione migliore per me era qualla del missionario, proprio perchè, come ha detto nali, preferivo avesse lui in mano la situazione..anche lui smetteva perchè non voleva vedermi "soffrire", ma io gli ho detto che "doveva fregarsene" perchè se avessi dovuto gestire io la situazione non saremmo arivati da nessuna parte...
cerca di essere il più rilassata possibile,magari quando inizi a sentire male concentrati su di lui e non sul male, dovrebbe essere più sopportabile