Ke belle cs mi ricordano i calippi cn il mio caroo amicoo..a ciucciarli..bom basta...Originariamente inviata da efa
Ke belle cs mi ricordano i calippi cn il mio caroo amicoo..a ciucciarli..bom basta...Originariamente inviata da efa
cara pingu,Originariamente inviata da PINGU
ti verrà naturale non preoccuparti
rispondete x favore xkè non so a chi altro chiederlo... [/quote]
allora...provo essere +dolce possibile(ho sl 14anni ma cn il mio raga faccio già qst cs da 1pezzo..)al mio raga so ke fa eccitare da morire qnd gli lecco le orecchie e poi pian piano scendo a leccargli e baciargli il collo e sempre più giù fino a arrivare al "coso",comincio a leccargli la punta e giocaci un pò cn la lingua..poi lo faccio entrare dentro e cominci a fare "avanti e indietro"e poi qualke volta m fermo e leccagli ancora la punta finkè nn viene...ai raga credo ke gli piaccia d + farlo andare in bocca....ma qst è una tua scelta...beh t ho dato il mio parere e spero adex d nn sembrare 1poco d buono..
porcella....scherzo...
secondo me è una cosa naturalissima.... non è il massimo della vita per noi ragazze ma solitamente quando io dò a lui lui da a me... (il discorso del paradiso....) fidati!!!!!
il volo in paradiso è meraviglioso
cmq tranquilla, verrà da te...e lui t "indicherà il giusto metodo" cmq ma qnt anni avrebbe il tuo raga?
Sono sempre stata una vogliosa di coccole ma solo fino a 3mesi fà mi faceva schifo l'idea del sesso orale.....nn so xk....ma poi ho incontrato un ragazzo fantastico e m sn dimenticata d tutto quello k pensavo prima nn so quello k gli piace e cm gli piace ma so k da quando comincio gli viene dp max 5 min e nn soffre di iaculazione precoce
mah...a me esalta perchè lui si esalta...non sto a pensare al calippo...anzi, al contrario: se succhio il calippo allora mi viene in mente il cicì del tipo