si in effetti stiamo parlando di tutto fuori di quello che ci ha chiesto la ragazza....mmm...però serve anche il parere di una girl!
si in effetti stiamo parlando di tutto fuori di quello che ci ha chiesto la ragazza....mmm...però serve anche il parere di una girl!
In effetti credo sia ora di ritornate in topic...Originariamente inviata da adfk
X PINGU:
Scusa il paragone, ma non hai mai provato a mangiare con gusto un Calippo?
La tecnica è simile...
Allora...io non so come la gente possa chiedere una cosa cosi....
Cioè l'idea di cos'è un pompino ce l'hai no?
Introduzione del apparato genitale maschile nell'apparato orale femminile (almeno se è etero)
allora... ecco il parere femminile..
prima cosa: fai tutto con calma.. inizia magari con le mani.. poi bacialo partendo dal collo andando in giù.. sempre più giù.. poi vedrai ke ti aiuterà pure lui, "direzionandoti".. attenta ai denti.. magari prima leccalo solo... poi inizia a "prenderlo in bocca" (scusate ma non trovo un'espressione meno volgare ) all inizio metti dentro solo la punta.. poi giocaci cn la lingua.. se te la senti lo mettiin bocca tutto e vai su e giù, se no continua come fai e tieni con le mani la base dell asta ( asta è troppo fine ) e poi basta, se vedi ke ansima continua cosi, se no smetti e continua cn la mano...
finalmente! grazie Sally!
già, come lo racconta una donna ha tutto un altro sapore.....
Originariamente inviata da pavello
cioè?
beh finchè ce lo raccontavamo io e adfk era un pò squallido...
è più avvincente ....più emozionante... sei stata perfetta cmq!
devo dire che leggendo sentivo un pò di caldo