ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 81

Farlo senza preservativo

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JD_En Bogotà Visualizza il messaggio
    non dare retta a questi cialtroni.. se vuoi farlo senza preservativo fallo. stai solo attenta.
    e prenditi le tue responsabilità, siamo i un paese libero
    Anche stando attenti, comunque una discreta possibilità di gravidanze indesiderate c'è.....non credo la sicurezza possa arrivare a più del 70-80%, stando MOLTO BEN attenti alla "tempistica".....il 15-20% di possibilità di gravidanza non è mica così poco.....specie se rapportato allo 0,000...1 di possibilità garantito dalla pillola.

    Certo, poi c'è da considerare l'altro problema, e cioè l'AIDS....col tempo, se la relazione è stabile, dovrebbe venir spontaneo per entrambi fare un test HIV....da quel momento in poi si può andare di pillola.....ma prima è meglio di no....

  2. #32
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JD_En Bogotà Visualizza il messaggio
    non dare retta a questi cialtroni.. se vuoi farlo senza preservativo fallo. stai solo attenta.
    e prenditi le tue responsabilità, siamo i un paese libero
    son consigli da dare questi?
    lasciando stare le possibilità di rimanere incinta... ma hai mai sentito parlare di Aids? ecco.. fatti na ricerca caro mio!!!!

  3. #33
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da barbypazza93 Visualizza il messaggio
    ho bisogno di un consiglio, allora io e il mio ragazzo vogliamo farlo, c'è solo un problema che mi blocca, lui vuole farlo senza preservativo ma io nn ne sn sicura, o almeno nn sono sicura della pillola del giorno dopo.
    qualcuno sa dirmi se serve la ricetta x comprarla, e se è sicura.
    risponde vi prego.
    un bacione grazie.
    scusami tanto ma lui è un immaturo.

  4. #34
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Diamine, hai 15 anni
    Già è ridicolo che vuoi farlo, e pure senza preservativo
    Se poi resti incinta, stai più che certa che il tuo bamboccio ...ops fidanzato, scapperà a gambe levate, quindi evita e leggi bene quello che ti ha scritto verona a proposito della pillola -.-

  5. #35
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JD_En Bogotà Visualizza il messaggio
    ma come ti permetti. sai perchè divento il solito provacatore' perchè cè gente come te che mi fà saltare i nervi. andate a la puta que te pariò

    rispondendo a europhia.
    non credi che il ragazzo in questione, fidanzato o no di una 15enne sia probabilmente ancora vergine se insiste così tanto nel farlo' sorry, ma nn mi esce il punto interrogativo, ne le virgole ecc..
    e soprattutto, cosa pensi di chi lo fà senza preservativo'
    per quanto mi riguarda c' è anche questa possibilità e che tu lo voglia o no è così. siamo in un paese libero dove se uno ritiene di potersi fidare del propio partener può scegliere di non usare il preservativo.
    ovvio ci vogliono le giuste precauzioni. io non dico di farsi scopare tutte le volte senza pensarci, rimanendo probabilmente in cinta, anche perchè al primo ritardo sarà un agonia sia per lei che per lui.

    farlo senza preservativo ha i suoi rischi, ma anche i suoi pregi.
    con questo non voglio dirvi, andate e moltiplicatevi,
    e neanche andate e infettatevi, ma semplicemente fate ciò che vi pare, non quello che una massa di persone nascoste dietro ad un monitor vi dice.
    questo discorso lo puoi fare ad una persona grande ke se per caso rimane incinta se lo tiene il bambino e non va ad abortire, ke conosce il partner (maturo) e si fida di lui...e non ad una 15 enne ke non sa a cosa va incontro..
    ma secondo te, ti puoi fidare di un ragazzino ke vuole farlo senza alla prima volta? ke magari non sa manco trattenersi appena sta per arrivare?

    e cmq sia, come ho detto sopra.. oltre al fatto del rimanere incinta, il preservativo protegge da malattie.. ed è giusto ke a 15 anni si faccia sesso sicuro..

    per favore.. evita ste uscite ^^

  6. #36
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verona Visualizza il messaggio
    o mio dio.
    Giuro che stò tarttenendo la rabbia dentro di me.
    provo a risponderti con serenità...
    1) la pillola del giorno dopo, non è un metodo contracettivo.
    2) la pillola del giorno dopo è una bomba ormonale, deve essere prescritta da un medico e può essere prescritta solo a una maggiorenne. altrimenti ci vuole l'autorizzazione dei tuoi genitori.
    3) la pillola del giorno dopo agisce impedendo all'ovulo fecondato di impiantarsi nell'utero. La sua sicurezza è molto buona se assunta entro le 12 ore dal rapporto a rischio. sicurezza che cala a zero alle 72 ore.
    4) preferisci evitare una gravidanza usando il preservativo, o interrompere una gravidanza domani?

    Che rabbia, che tristezza questi bambini.
    Ti do ragione... (la pillola penso che possa essere prescritta anche nei consultori)...

  7. #37
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Tranquilla, non saresti ne la prima ne l'ultima a rimanere incinta a 13 anni

  8. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Milano
    Iscrizione: 20/12/2008
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Ti rendi conto della cazzata che stai pensando di fare o no?
    come nn quotare....

  9. #39
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JD_En Bogotà Visualizza il messaggio
    ma come ti permetti. sai perchè divento il solito provacatore' perchè cè gente come te che mi fà saltare i nervi. andate a la puta que te pariò

    rispondendo a europhia.
    non credi che il ragazzo in questione, fidanzato o no di una 15enne sia probabilmente ancora vergine se insiste così tanto nel farlo' sorry, ma nn mi esce il punto interrogativo, ne le virgole ecc..
    e soprattutto, cosa pensi di chi lo fà senza preservativo'
    per quanto mi riguarda c' è anche questa possibilità e che tu lo voglia o no è così. siamo in un paese libero dove se uno ritiene di potersi fidare del propio partener può scegliere di non usare il preservativo.
    ovvio ci vogliono le giuste precauzioni. io non dico di farsi scopare tutte le volte senza pensarci, rimanendo probabilmente in cinta, anche perchè al primo ritardo sarà un agonia sia per lei che per lui.

    farlo senza preservativo ha i suoi rischi, ma anche i suoi pregi.
    con questo non voglio dirvi, andate e moltiplicatevi,
    e neanche andate e infettatevi, ma semplicemente fate ciò che vi pare, non quello che una massa di persone nascoste dietro ad un monitor vi dice.
    Mi sembrava sconveniente quotare il tuo messaggio e dirle di farlo senza quando si sa che non e' una buona cosa per i vari motivi gia' detti.

  10. #40
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    il tuo ragazzo è un cretino.
    usate il profilattico, e usate la pillola del giorno dopo come ultimissimissimo dei rimedi, nel caso si rompa.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Senza preservativo, rischio?
    Da keke nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/2/2009, 17:05
  2. Sesso senza amore.. Si o No? e come gli dico ke vorrei farlo con lui?
    Da bimbabionda nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 15:19
  3. Farlo senza profilattico
    Da SmileAlways nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 20:48
  4. La segretaria, donna senza se e senza ma
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 13:00
  5. Senza braccia o senza gambe?
    Da nali nel forum Argomento libero
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 6:18