ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

Stimolazione clitoridea (soprattutto per ragazze)

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Stimolazione clitoridea (soprattutto per ragazze)

    Salve a tutti..
    Premetto una cosa: i miei genitori mi hanno sempre informato riguardo al sesso dal punto di vista contraccettivo in modo da non farmi trasmettere malattie o rimanere incinta, tralasciando l'aspetto del piacere che comporta un rapporto sessuale.
    Ho già avuto rapporti sessuali con il mio moroso (tutti totalmente sicuri in quanto odio correre rischi), ma non mi è mai capitato di raggiungere l'orgasmo; invece quando ci baciamo e mi strofino su di lui, anche se con i vestiti addosso, a volte mi succede.
    Lui mi ha detto è dovuto alla stimolazione del clitoride che, evidentemente, non avviene durante il nostro rapporto sessuale.
    Ho saputo che se durante il rapporto la donna sta sopra l'uomo, il clitoride viene stimolato (in teoria); io ho provato solo una volta a stare sopra, ma mi sentivo impacciata rispetto a quando ci baciamo senza penetrazione: in parole semplici da sopra non so bene come muovermi per stimolare il clitoride.
    Per questo mi appello soprattutto alle ragazze per saqpere il modo corretto di muoversi per stimolarlo.
    Non lo faccio di solito da sopra perchè all'inizio ho sempre dei dolori nella penetrazione nonostante sia da più di un anno che ho rapporti sessuali: è lubrificata ma continuo a sentire delle fitte che dopo 5 minuti spariscono...
    chiedo il vostro cortese aiuto^^

    (spero di essere stata chiara nello spiegare il problema)


  2. #2
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dico solo di risponderle, per favore, dato che è anche la mia storia XD solo che a me non è mai capitato di avere un orgasmo solo baciandoci o.O

  3. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    dico solo di risponderle, per favore, dato che è anche la mia storia XD solo che a me non è mai capitato di avere un orgasmo solo baciandoci o.O
    mi consola sapere che non sono l'unica^^
    l'orgasmo l'ho raggiunto strofinandoci però anche da vestiti:
    durante il rapporto no..

  4. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da speedygonzales Visualizza il messaggio
    mi consola sapere che non sono l'unica^^
    l'orgasmo l'ho raggiunto strofinandoci però anche da vestiti:
    durante il rapporto no..

    mah... solitamente quando lei stà sopra di me, si china in avanti per baciarmi e così stimola (per sfregamento) il clitoride. Poi si siede letteralmente su di me..... Insomma.... cerca di stimolarsi il più possibile... Si muove continuamente per cercare la posizione che più le aggrada...

    E anche io vado "in paradiso" perchè mi fà un massaggio bellissimo al..... ehm.... ci siamo capiti!

  5. #5
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Guarda che nella stragrande maggioranza delle posizioni canoniche può coesistere la penetrazione con la stimolazione clitoridea, fatta per mano tua o sua. Basta solo mettersi d'accordo

  6. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Guarda che nella stragrande maggioranza delle posizioni canoniche può coesistere la penetrazione con la stimolazione clitoridea, fatta per mano tua o sua. Basta solo mettersi d'accordo

    Anche....

  7. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    E anche io vado "in paradiso" perchè mi fà un massaggio bellissimo al..... ehm.... ci siamo capiti!
    non pensavo fosse anche così stimolante per l'uomo..


    quindi non sono anormale se vengo per sfregamento e non per penetrazione se non viene stimolato manualmente il clitoride??

  8. #8
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da speedygonzales Visualizza il messaggio
    quindi non sono anormale se vengo per sfregamento e non per penetrazione se non viene stimolato manualmente il clitoride??

    Ma è normalissimo, anzi.

    La maggior parte della popolazione femminile non raggiunge l'orgasmo con la sola penetrazione. Sta tranquilla, basta solo parlarne col partner e trovare posizioni con le quali tu possa stimolare il clitoride e nel contempo portare avanti il rapporto sessuale come natura vuole.

  9. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Ma è normalissimo, anzi.

    La maggior parte della popolazione femminile non raggiunge l'orgasmo con la sola penetrazione. Sta tranquilla, basta solo parlarne col partner e trovare posizioni con le quali tu possa stimolare il clitoride e nel contempo portare avanti il rapporto sessuale come natura vuole.

    lui è favorevole alla posizione con la donna sopra anche perchè lui dice che gli piace un sacco anche visivamente...
    spero di riuscirci dato che per ora ho sentito solo dolore iniziale già da un anno..chissà perchè??

  10. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da speedygonzales Visualizza il messaggio
    non pensavo fosse anche così stimolante per l'uomo..


    quindi non sono anormale se vengo per sfregamento e non per penetrazione se non viene stimolato manualmente il clitoride??

    Beh, qualcuno ha sempre parlato di orgasmo vaginale e clitorideo... ma non è detto che tutte le donne riescano a raggiungerlo in un modo o nell'altro o in entrambi i modi!

    Per il fatto che non pensavi fosse così stimolante.... beh...ma lo sfregamento avviene anche con la penetrazione!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 12:09
  2. mi date un consiglio soprattutto i maschi!!!!
    Da ilariaxxx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 16:16
  3. parere su un regalo...soprattutto dai ragazzi
    Da Ale_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 12:36
  4. esce qualcosa di strano ( riguarda soprattutto le ragazze)
    Da clary nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 1:01
  5. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 22:39