Salve a tutti..
Premetto una cosa: i miei genitori mi hanno sempre informato riguardo al sesso dal punto di vista contraccettivo in modo da non farmi trasmettere malattie o rimanere incinta, tralasciando l'aspetto del piacere che comporta un rapporto sessuale.
Ho già avuto rapporti sessuali con il mio moroso (tutti totalmente sicuri in quanto odio correre rischi), ma non mi è mai capitato di raggiungere l'orgasmo; invece quando ci baciamo e mi strofino su di lui, anche se con i vestiti addosso, a volte mi succede.
Lui mi ha detto è dovuto alla stimolazione del clitoride che, evidentemente, non avviene durante il nostro rapporto sessuale.
Ho saputo che se durante il rapporto la donna sta sopra l'uomo, il clitoride viene stimolato (in teoria); io ho provato solo una volta a stare sopra, ma mi sentivo impacciata rispetto a quando ci baciamo senza penetrazione: in parole semplici da sopra non so bene come muovermi per stimolare il clitoride.
Per questo mi appello soprattutto alle ragazze per saqpere il modo corretto di muoversi per stimolarlo.
Non lo faccio di solito da sopra perchè all'inizio ho sempre dei dolori nella penetrazione nonostante sia da più di un anno che ho rapporti sessuali: è lubrificata ma continuo a sentire delle fitte che dopo 5 minuti spariscono...
chiedo il vostro cortese aiuto^^
(spero di essere stata chiara nello spiegare il problema)