mah il punto G non ce l'han tutte... anche io raggiungo l'orgasmo con la stimolazione clitoridea, ma il partner lo sa, gliene ho parlato e anche se sta sopra lui lo sa come deve fare...
è da un anno ke anch'io ho rapporti sessuali.
sono solo ed esclusivamente clitoridea e all'inizio nn riuscivo a raggiungere l'orgasmo con la penetrazione.
poi ne ho parlato col mio ragazzo e adesso indifferentemente dalle posizioni, lui sa in ke modo stimolarmi x farmi raggingere l'orgasmo!
per l'utero direi proprio di averlo a posto dato che ho fatto una visita dalla ginecologa a Maggio e mi ha detto che era tutto in regola..
Ho provato a seguire questo consiglio, ma non sono riuscita a farlo perchè mi bruciava troppo la penetrazione; a me dispiace troppo soprattutto per Lui che deve rinunciare anche se ha voglia perchè il dolore diventa impossibile.
Quel giorno lì addirittura mi faceva male anche se usava le dita..diceva che era come se il buco si fosse rimpicciolito.
é una cosa grave o normale?
devo andare urgentemente dalla ginecologa?
Grazie mille per tutti i vostri consigli
maya e _monella_ in che modo ci riesce?
... BEH tanto che fa su e giu passa con l'ossicino pubico sul clitoride.. c'è.. c'è cmq stimolazione per sfregamento... a parte che poi quando lo mette dentro cmq c'è piacere lo stesso, però l'orgasmo poi ci arrivo così... non lo so... forse è anche l'intesa.. non saprei spiegare meglio
grazie mille..ci proverò!
Ma non è che si tratta di ansia da prestazione?
E' possibile che tu sia troppo presa dall'ansia di raggiungere l'orgasmo che dimentichi tutto il resto..rilassati e cerca di trovare la posizione giusta..si risolve tutto
Ma va tranquilla...mica sei anormale..pensa che la mia posizione preferita è quando mi strofino...praticamente sei sopra distesa sopra di lui...completamente...lui allarga le gambe...e tu diciamo che ti attacchi con i piedi ai suoi...e inizi a sfregarti avanti e indietro e il gioco è fatto...
ciao
nn preoccuparti ke sei normale!
anke io raggiungo solo orgasmi clitoridei...
durante la penetrazione ci sono posizioni in cui in clitoride è stimolato automaticamente...ad esempio con la donna sopra ke si muove avanti e indietro. in altre posizioni in cui lo srfegamento del clitoride nn è diretto, ci sono sia le mani proprie ke qlle del partner!