Beh, si, lo ammetto, fare figuracce x me è proprio un vizio..xò quella k vi sto x raccontare è quella k in genere fa ridere di più le persone!!
a Giugno un mio amico (che tra l'altro mi piace..) ha fatto la cresima, così io ed altre mie amiche abbiamo deciso di andare ad assistere alla messa.. questo amico fu cresimato dallo zio, un ragazzo che definire bello è poco così io, in puro stile "Klootie", inizio a fare commenti sullo zio, x la serie: "madonna mia k tosto..k bono..è una cosa di famiglia..oltre al nipote, pure lo zio.." e le mie amiche, forse xkè ormai sn abituate a qst genere di commenti da parte mia (), nn c facevano tanto caso... dopo quasi mezz'ora di commenti, la ragazza che stava esattamente avanti a me si gira e mi fa: <<Quello è il mio ragazzo!>> nn vi potreste mai immaginare la mia faccia.. prima me ne sono scappata ridendo, poi mi sono calmata, sono rientrata, l'ho guardata, mi sono rimessa a ridere e me ne sono scappata di nuovo dopo 3 minuti lo sapeva già tutta la famiglia del mio amico () e da allora ogni volta k mi vedono sono loro a ridere
ma almeno l'hanno presa a skerzo.. anke la ragazza, menomale..