Mai fare commenti ad alta voce, soprattutto durante una messa...
Beh, si, lo ammetto, fare figuracce x me è proprio un vizio..xò quella k vi sto x raccontare è quella k in genere fa ridere di più le persone!!
:D
a Giugno un mio amico (che tra l'altro mi piace..:oops:) ha fatto la cresima, così io ed altre mie amiche abbiamo deciso di andare ad assistere alla messa.. questo amico fu cresimato dallo zio, un ragazzo che definire bello è poco :P così io, in puro stile "Klootie", inizio a fare commenti sullo zio, x la serie: "madonna mia k tosto..k bono..è una cosa di famiglia..oltre al nipote, pure lo zio.." e le mie amiche, forse xkè ormai sn abituate a qst genere di commenti da parte mia (:|), nn c facevano tanto caso... dopo quasi mezz'ora di commenti, la ragazza che stava esattamente avanti a me si gira e mi fa: <<Quello è il mio ragazzo!>> :o:lol: nn vi potreste mai immaginare la mia faccia.. prima me ne sono scappata ridendo, poi mi sono calmata, sono rientrata, l'ho guardata, mi sono rimessa a ridere e me ne sono scappata di nuovo :lol: dopo 3 minuti lo sapeva già tutta la famiglia del mio amico (:evil:) e da allora ogni volta k mi vedono sono loro a ridere :lol:
ma almeno l'hanno presa a skerzo.. anke la ragazza, menomale.. :P