Il dolore è abbastanza normale, all'inizio.
Non saprei darti l'esatta definizione scientifica ma detto in parole spiccie fai conto che per diciotto anni hai avuto un buco che se ne stava lì per i fatti suoi, indisturbato. Poi all'improvviso arriva questo qualchè che pretende di entrarci regolarmente ogni tot. E' normale che per abituarsi alla cosa ci metta un pò di tempo e che dia un pò di dolore. Anche a me per un annetto ha fatto male, poi può pure dipendere dalla frequenza con la quale avete rapporti. Più ne avete, meno ti farà male
Cerca di stare rilassata, durante la penetrazione. Influisce anche quello.
Però dovrebbe essere comunque un dolore sopportabile. Se è una cosa troppo dolorosa, allora sarebbe meglio fare una visita al reparto ginecologia, giusto per stare tranquilla.
l'ho fatta..e mi ha fatto il controllo con la penetrazione invece che un ecografia: mi ha messo un sacco di gel e non ho sentito male.
Dalla visita mi ha detto che è tutto perfetto e che non ho niente di strano.
A volte il male è sopportabile, ma alcune volte sentivo delle fitte come coltellate e abbiamo dovuto rinunciare.
Complimenti per la spiegazione Nana^^
con la penetrazione non sono ancora riuscita a combinare lo sfregamento.
hai provato a lubrificare?? Noi ad esempio usiamo creme della Saugella..... alla mia lei, altrimenti, fà un pò male....
forse è solo un problemino di secchezza.....anche se ti sembra che all'esterno sei bella bagnata, magari non è così all'interno..... oppure si secca subito dopo..... provate.....una bella "spalmatina" e via!!
leggendo questa topic...mi è venuto in mente una cosa!..anche la mia ex ragazza quando saliva sopra di me provava dell leggere fitte dovute alle penetrazione...che passavono solo dopo un pò!...non ho mai capito il perchè!..voi lo sapete??
Esattamente, falla a mano durante la penetrazione
per quanto riguarda le fitte non saprei cosa dirti...so che ci sono delle donne che nascono con l'utero capovolto...non è niente di grave..anzi funziona tutto naturalmente..ma durante i rapporti il dolore è presente per ovvi motivi..!
per quanto riguarda l'orgasmo che raggiungi anche solo vestita e strofinandoti..nn preoccuparti..è assolutamente normale. succede anche a me...è una questione psicologica..personalmete vedere me sopra il mio lui, vestiti, eccitati e vogliosi..mi eccita da morire..e raggiungo l'orgasmo anche 2 o 3 volte..mentre con la penetrazione solo una volta!! nn è niente di paranormale...dipende da te..dai tuoi fattori psicologici..da quello che ti eccita o meno.
per quanto riguarda la posizione ti consiglierei quella che mi pare gia fai...lui sotto, cn la schiena sollevata però(magari lo fai appoggiare ad un cuscino o ad una parete) e lei sopra.mentre ti muovi prova ad avvicinarti a lui abbracciandolo..sfregherai molto di più il clitoride così ..
stile fantina e cavallo dai..ci siamo capiti
in bocca al lupo
un bacione
ciaooo
x la lubrificazione basta l umore della donna preso con le dita dalla vagina,bagnando appunto anke il clit oppure con il sesso orale,basta ke lui te lo solleciti un po con la bocca..