ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

Stimolazione clitoridea (soprattutto per ragazze)

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da speedygonzales Visualizza il messaggio
    lui è favorevole alla posizione con la donna sopra anche perchè lui dice che gli piace un sacco anche visivamente...
    spero di riuscirci dato che per ora ho sentito solo dolore iniziale già da un anno..chissà perchè??

    già fatto un controllino dalla ginecologa?

  2. #12
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da speedygonzales Visualizza il messaggio
    spero di riuscirci dato che per ora ho sentito solo dolore iniziale già da un anno..chissà perchè??

    Il dolore è abbastanza normale, all'inizio.
    Non saprei darti l'esatta definizione scientifica ma detto in parole spiccie fai conto che per diciotto anni hai avuto un buco che se ne stava lì per i fatti suoi, indisturbato. Poi all'improvviso arriva questo qualchè che pretende di entrarci regolarmente ogni tot. E' normale che per abituarsi alla cosa ci metta un pò di tempo e che dia un pò di dolore. Anche a me per un annetto ha fatto male, poi può pure dipendere dalla frequenza con la quale avete rapporti. Più ne avete, meno ti farà male


    Cerca di stare rilassata, durante la penetrazione. Influisce anche quello.
    Però dovrebbe essere comunque un dolore sopportabile. Se è una cosa troppo dolorosa, allora sarebbe meglio fare una visita al reparto ginecologia, giusto per stare tranquilla.

  3. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'ho fatta..e mi ha fatto il controllo con la penetrazione invece che un ecografia: mi ha messo un sacco di gel e non ho sentito male.
    Dalla visita mi ha detto che è tutto perfetto e che non ho niente di strano.
    A volte il male è sopportabile, ma alcune volte sentivo delle fitte come coltellate e abbiamo dovuto rinunciare.
    Complimenti per la spiegazione Nana^^

    con la penetrazione non sono ancora riuscita a combinare lo sfregamento.

  4. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da speedygonzales Visualizza il messaggio
    l'ho fatta..e mi ha fatto il controllo con la penetrazione invece che un ecografia: mi ha messo un sacco di gel e non ho sentito male.
    Dalla visita mi ha detto che è tutto perfetto e che non ho niente di strano.
    A volte il male è sopportabile, ma alcune volte sentivo delle fitte come coltellate e abbiamo dovuto rinunciare.
    Complimenti per la spiegazione Nana^^

    con la penetrazione non sono ancora riuscita a combinare lo sfregamento.
    hai provato a lubrificare?? Noi ad esempio usiamo creme della Saugella..... alla mia lei, altrimenti, fà un pò male....

    forse è solo un problemino di secchezza.....anche se ti sembra che all'esterno sei bella bagnata, magari non è così all'interno..... oppure si secca subito dopo..... provate.....una bella "spalmatina" e via!!

  5. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    hai provato a lubrificare?? Noi ad esempio usiamo creme della Saugella..... alla mia lei, altrimenti, fà un pò male....

    forse è solo un problemino di secchezza.....anche se ti sembra che all'esterno sei bella bagnata, magari non è così all'interno..... oppure si secca subito dopo..... provate.....una bella "spalmatina" e via!!
    possiamo provarci..
    sperando che sia quello il problema
    perchè in effetti io mi sento bagnata

  6. #16
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    leggendo questa topic...mi è venuto in mente una cosa!..anche la mia ex ragazza quando saliva sopra di me provava dell leggere fitte dovute alle penetrazione...che passavono solo dopo un pò!...non ho mai capito il perchè!..voi lo sapete??

  7. #17
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Esattamente, falla a mano durante la penetrazione

  8. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbibboooooo Visualizza il messaggio
    leggendo questa topic...mi è venuto in mente una cosa!..anche la mia ex ragazza quando saliva sopra di me provava dell leggere fitte dovute alle penetrazione...che passavono solo dopo un pò!...non ho mai capito il perchè!..voi lo sapete??

    io le provo direi con qualsiasi posizione..magari lei aveva il mio stesso problema ma meno accentuato..

  9. #19
    aNNa8959
    Ospite

    Predefinito

    per quanto riguarda le fitte non saprei cosa dirti...so che ci sono delle donne che nascono con l'utero capovolto...non è niente di grave..anzi funziona tutto naturalmente..ma durante i rapporti il dolore è presente per ovvi motivi..!
    per quanto riguarda l'orgasmo che raggiungi anche solo vestita e strofinandoti..nn preoccuparti..è assolutamente normale. succede anche a me...è una questione psicologica..personalmete vedere me sopra il mio lui, vestiti, eccitati e vogliosi..mi eccita da morire..e raggiungo l'orgasmo anche 2 o 3 volte..mentre con la penetrazione solo una volta!! nn è niente di paranormale...dipende da te..dai tuoi fattori psicologici..da quello che ti eccita o meno.
    per quanto riguarda la posizione ti consiglierei quella che mi pare gia fai...lui sotto, cn la schiena sollevata però(magari lo fai appoggiare ad un cuscino o ad una parete) e lei sopra.mentre ti muovi prova ad avvicinarti a lui abbracciandolo..sfregherai molto di più il clitoride così ..
    stile fantina e cavallo dai..ci siamo capiti
    in bocca al lupo
    un bacione
    ciaooo

  10. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x la lubrificazione basta l umore della donna preso con le dita dalla vagina,bagnando appunto anke il clit oppure con il sesso orale,basta ke lui te lo solleciti un po con la bocca..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 12:09
  2. mi date un consiglio soprattutto i maschi!!!!
    Da ilariaxxx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 16:16
  3. parere su un regalo...soprattutto dai ragazzi
    Da Ale_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 12:36
  4. esce qualcosa di strano ( riguarda soprattutto le ragazze)
    Da clary nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 1:01
  5. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 22:39