ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

Essere o non essere pronti...

  1. #11
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh spiegare a che età si possa essere pronti è un' idiozia: uno potrebbe sentirsi pronto a 15 anni come a 30.
    Secondo me si diventa pronti nel momento in cui il partner ti dà i motivi per farlo, come fiducia, stabilità... Quando all'interno della coppia c'è complicità, che secondo me fa proprio venire la voglia, il desiderio, di farlo con quella determinata persona...


  2. #12
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    quando sei sicuro delle tue azioni, senza rimorsi o pentimenti.
    lo fai e sei felice.
    ci ripensi e non hai dubbi.

  3. #13
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    è più un fattore psicologico ke fisico..
    una persona è pronta quando è consapevole della sua azione, quando hai desiderio di approfondire il rapporto ke hai col ragazzo o ragazza ke sia, in qualcosa di più intimo ^^

  4. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 22/10/2008
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando trovi una persona ke ti faccia provare qualcosa di concreto...secondo me si è pronti...anke se magari dopo, più avanti col tempo, la storia con quella persona finisce

  5. #15
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Secondo me è un fattore sia psicologico che fisico. Lo dico anche per esperienza personale. La mia prima volta doveva essere con un ragazzo, lo volevo accontentare perchè mi chiedeva di farlo in continuazione. Così decisi di farlo. Ma quando mi trovai nella situazione il mio corpo non era pronto, mi diceva di andare via. E così ho fatto. Sarà stato per il ragazzo sbagliato, o che ne so, ma ho dovuto aspettare.
    Ora posso dire però che è la meglio cosa al mondo xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

  6. #16
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/6/2008
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok,domanda esistenziale,più o meno.
    Perciò cerco di rievocare nelle mie mani,sensazioni troppo intricate,troppo belle per essere descritte a parole.
    Ci sono delle volte in cui è il cuore che comanda,nient'altro.
    Bene,penso che una persona non sia pronta per fare sesso,quando lo fa solo perchè spinto dalla stupidità altrui,quando sente che DEVE farlo ma non lo vuole.
    E' tutta una questione mentale.
    Poi c'è la gente che è pronta.Quella che vede un rapporto sessuale come un'esperienza incantevole,con la persona che ama,oppure con colui verso il quale prova estrema attrazione.
    C'è anche chi lo fa per curiosità,anche in quel caso,secondo me,si è pronti.
    Si è pronti quando l'istinto vince qualsiasi barriera mentale o fisica,quando non si pensa,si agisce e basta,quando ci si ubriaca di amore,di passione o quel che sia.
    Il sesso è una strana alchimia di sensazioni,impossibili da spiegare,per cui,penso che si girerà intorno a questa domanda,senza una risposta certa e definitiva.

  7. #17
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/12/2008
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da •Paямεnidﻉ Visualizza il messaggio
    Beh spiegare a che età si possa essere pronti è un' idiozia: uno potrebbe sentirsi pronto a 15 anni come a 30.
    Secondo me si diventa pronti nel momento in cui il partner ti dà i motivi per farlo, come fiducia, stabilità... Quando all'interno della coppia c'è complicità, che secondo me fa proprio venire la voglia, il desiderio, di farlo con quella determinata persona...
    La penso anche io cosi... è più un fatto psicologico che fisico... [almeno per me] Però penso cmq che farlo tipo a 13anni è presto... non ci posso fare niente rimango sempre con quest'idea.

  8. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me si è pronti quando lo si vuole veramente, e non per moda, ma perchè si ama il partner

  9. #19
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Woody* Visualizza il messaggio
    Ok,domanda esistenziale,più o meno.
    Perciò cerco di rievocare nelle mie mani,sensazioni troppo intricate,troppo belle per essere descritte a parole.
    Ci sono delle volte in cui è il cuore che comanda,nient'altro.
    Bene,penso che una persona non sia pronta per fare sesso,quando lo fa solo perchè spinto dalla stupidità altrui,quando sente che DEVE farlo ma non lo vuole.
    E' tutta una questione mentale.
    Poi c'è la gente che è pronta.Quella che vede un rapporto sessuale come un'esperienza incantevole,con la persona che ama,oppure con colui verso il quale prova estrema attrazione.
    C'è anche chi lo fa per curiosità,anche in quel caso,secondo me,si è pronti.
    Si è pronti quando l'istinto vince qualsiasi barriera mentale o fisica,quando non si pensa,si agisce e basta,quando ci si ubriaca di amore,di passione o quel che sia.
    Il sesso è una strana alchimia di sensazioni,impossibili da spiegare,per cui,penso che si girerà intorno a questa domanda,senza una risposta certa e definitiva.

  10. #20
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    D'accordo con Occhi Blu, niente da aggiungere.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che significa essere un emo?
    Da maryJo93 nel forum Argomento libero
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 7/9/2009, 15:54
  2. 883 - Essere in te
    Da Macaca nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 21:18
  3. Essere o avere?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 14:30
  4. come puo essere....
    Da AquilaCocciuta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 22:06