ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Malato di sesso, soluzioni?

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Povero... beh prova a invitarla a casa tua a veder un film in tranquillità...poi magari prendete sonno assieme...insomma ankio lavoro ma per veder mio moroso son sempre disponibile...x qll poi ancora di più!

  2. #22
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Woody* Visualizza il messaggio
    Devi abituarti a questo nuovo ritmo.
    E non pensare che la tua ragazza non provi più attrazione per te,e altre cose che ho letto qui
    Noi ragazze(ma non tutte) non siamo come voi ragazzi,nel senso che abbiamo voglia di farlo solo in determinate situazioni sia fisiche che mentali.
    Sicuramente la tua fidanzata si stanca al lavoro e tornata a casa,non è nella condizione adatta per fare l'amore..
    Un pò di pazienza

  3. #23
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quando ti vien voglia attacca con serie di addominali e flessioni,...ahahahha magari ti passa fratello

    Cmq anche una volta a settimana non va male dai...Sarà solo il sabato, ma almeno sfornerai sempre prestazioni di altissimo livello !

  4. #24
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Secondo me la Malattia da sesso è ben altra.
    Qui si tratta solo di un abitudine che avevi (cioè scopare tutti i giorni..), e che adesso hai perso...e quindi ti devi ri-abituare a cambiare i tuoi ritmi sessuali.
    Tutto qui.

    Più che altro io mi preoccuperei del fatto che la tua ragazza non ha più voglia di fare sesso, la scusa della stanchezza post lavoro regge per un pò...io ci rifletterei.
    Già

  5. #25
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Bergamo
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Uhm..... che lavora fa la tua fidanzata? se se lo porta a casa o comunque puoi darle una mano... bè dagliela e poi se hai tempo cerca di fare qualche lezione o cavolate varie di massaggio, più sei bravo più sarà inevitabile che lo facciate volentieri.
    Spero di non aver creato danni
    |Tizi|

  6. #26
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Secondo me la Malattia da sesso è ben altra.
    Qui si tratta solo di un abitudine che avevi (cioè scopare tutti i giorni..), e che adesso hai perso...e quindi ti devi ri-abituare a cambiare i tuoi ritmi sessuali.
    Tutto qui.

    Più che altro io mi preoccuperei del fatto che la tua ragazza non ha più voglia di fare sesso, la scusa della stanchezza post lavoro regge per un pò...io ci rifletterei.

  7. #27
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    La soluzione che l'hai in mano, anzi, è la mano...

    ahuhauhuahuahuahuahuahah!

    beh però è vero

  8. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Io ti consiglierei di intraprendere una scopamicizia con qualche conoscente (maschio o femmina,dipende dai tuoi gusti).

  9. #29
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jaxino Visualizza il messaggio
    Salve ho 20 anni e sono fidanzato da 2, ho un grosso problema e ne sono pienamente cosciente, ma non riesco a risolverlo e questo spesso mi porta a star male e a litigare con la mia ragazza. In pratica fino ad 1 anno fa scuola e quindi relax ecc lo facevamo tt i giorni, ora siamo arrivati al punto di farlo solo 1 volta a settimana, so che non c'è niente di male, per questo vi dico di essere cosciente del mio problema, ma io sto male e da fastidio da morire, ora lavoriamo entrambi, e lei ogni sera dice che è stanca ha dolori ha sonno e quindi non facciamo mai sesso, tranne quella volta alla settimana, io ho sempre voglia di farlo, anche il giorno dopo, e mi da fastidio perchè penso sempre a quello e non riesco a pensare ad altro fino a quando non lo ho fatto, e il giorno dopo comunque siamo al punto di partenza, c'è per caso qualcosa un farmaco non lo so, qualcosa che puo aiutarmi a darmi una calmata? Sono stanco di litigare perchè si fa sesso solo una volta alla settimana, anche se alla mia età 20 secondo me e secondo il mio stato fisico non sarebbe un problema farlo tutti i giorni anche dopo aver lavorato.
    Caro mio...svejate abbello!!!
    Uno può anche scalare l'Everest e subito dopo farsi 100 addominali...ke la voglia di scopare c'è sempre e comunque...!!! Al sesso nn si dice mai d no..dai non diciamo cazzate... Qui il tuo problema è un altro, ragazzo mio...la tua ragazza NON VUOLE... mal d testa..dolori..stankezza... STRONZATE
    In quanto alla tua voglia irrefrenabile..no nn c'è rimedio...Sei così e basta..siete abituati così e dovresti abituarti a farlo meno...ma adesso nn preoccuparti d quello..preoccupati del fatto ke la tua ragazza ti dica stronzate e scuse varie per non farlo!!!

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    chiedi a qualche amica di darti una mano....
    tu...tu sei....................
    ti odio e ti amo ahUAHuaUAH

  10. #30
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    come dicono sopra, o ti riempi di seghe oppure trovati qualke attività in cui sfogarti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tutte le soluzioni per matematica!
    Da mariolino1991 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/12/2008, 14:44
  2. scheda madre asus: problema, assistenza eventuali soluzioni
    Da Killuminato nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/9/2008, 1:39
  3. SOS gatto malato!!!
    Da Melly nel forum Amici animali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/4/2008, 14:50
  4. Troppo spesso stanca....? Vorrei nuove soluzioni..
    Da alberto_88 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 23:22
  5. FAVOLA PER UN MALATO
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 21:44