...l'unica cosa che ti consiglio è di sfogarti facendo qualcos'altro....ti ci vorrebbe un harem di ragazze ad uno come te..
...l'unica cosa che ti consiglio è di sfogarti facendo qualcos'altro....ti ci vorrebbe un harem di ragazze ad uno come te..
Distraiti, fratello.
beh.. falle venire voglia no? può essere stanca quanto vuoi ma se ci sai fare non ti dice di no.. aaanzi!!
No non prenderla come una malattia.. al massimo è un ossessione..Una volta a settimana va bene gli altri giorni creati un hobby. Non è possibile che a 20anni t piaccia sol quello????
Valo
chiedi a qualche amica di darti una mano....
La soluzione che l'hai in mano, anzi, è la mano...
Secondo me la Malattia da sesso è ben altra.
Qui si tratta solo di un abitudine che avevi (cioè scopare tutti i giorni..), e che adesso hai perso...e quindi ti devi ri-abituare a cambiare i tuoi ritmi sessuali.
Tutto qui.
Più che altro io mi preoccuperei del fatto che la tua ragazza non ha più voglia di fare sesso, la scusa della stanchezza post lavoro regge per un pò...io ci rifletterei.
o la convinc volta x volta a scopare più spesso..o mi sa ke dovrai fart na sega ogn tant!..e cmq nn è una malattia..sn cs pure io se andiamo a vedere..!!
Devi abituarti a questo nuovo ritmo.
E non pensare che la tua ragazza non provi più attrazione per te,e altre cose che ho letto qui
Noi ragazze(ma non tutte) non siamo come voi ragazzi,nel senso che abbiamo voglia di farlo solo in determinate situazioni sia fisiche che mentali.
Sicuramente la tua fidanzata si stanca al lavoro e tornata a casa,non è nella condizione adatta per fare l'amore..
Un pò di pazienza