Povero... beh prova a invitarla a casa tua a veder un film in tranquillità...poi magari prendete sonno assieme...insomma ankio lavoro ma per veder mio moroso son sempre disponibile...x qll poi ancora di più!
Povero... beh prova a invitarla a casa tua a veder un film in tranquillità...poi magari prendete sonno assieme...insomma ankio lavoro ma per veder mio moroso son sempre disponibile...x qll poi ancora di più!
Quando ti vien voglia attacca con serie di addominali e flessioni,...ahahahha magari ti passa fratello
Cmq anche una volta a settimana non va male dai...Sarà solo il sabato, ma almeno sfornerai sempre prestazioni di altissimo livello !
Uhm..... che lavora fa la tua fidanzata? se se lo porta a casa o comunque puoi darle una mano... bè dagliela e poi se hai tempo cerca di fare qualche lezione o cavolate varie di massaggio, più sei bravo più sarà inevitabile che lo facciate volentieri.
Spero di non aver creato danni
|Tizi|
Io ti consiglierei di intraprendere una scopamicizia con qualche conoscente (maschio o femmina,dipende dai tuoi gusti).
Caro mio...svejate abbello!!!
Uno può anche scalare l'Everest e subito dopo farsi 100 addominali...ke la voglia di scopare c'è sempre e comunque...!!! Al sesso nn si dice mai d no..dai non diciamo cazzate... Qui il tuo problema è un altro, ragazzo mio...la tua ragazza NON VUOLE... mal d testa..dolori..stankezza... STRONZATE
In quanto alla tua voglia irrefrenabile..no nn c'è rimedio...Sei così e basta..siete abituati così e dovresti abituarti a farlo meno...ma adesso nn preoccuparti d quello..preoccupati del fatto ke la tua ragazza ti dica stronzate e scuse varie per non farlo!!!
tu...tu sei....................
ti odio e ti amo ahUAHuaUAH
come dicono sopra, o ti riempi di seghe oppure trovati qualke attività in cui sfogarti