Povero... beh prova a invitarla a casa tua a veder un film in tranquillità...poi magari prendete sonno assieme...insomma ankio lavoro ma per veder mio moroso son sempre disponibile...x qll poi ancora di più!![]()
Povero... beh prova a invitarla a casa tua a veder un film in tranquillità...poi magari prendete sonno assieme...insomma ankio lavoro ma per veder mio moroso son sempre disponibile...x qll poi ancora di più!![]()
Quando ti vien voglia attacca con serie di addominali e flessioni,...ahahahha magari ti passa fratello
Cmq anche una volta a settimana non va male dai...Sarà solo il sabato, ma almeno sfornerai sempre prestazioni di altissimo livello !![]()
Uhm..... che lavora fa la tua fidanzata? se se lo porta a casa o comunque puoi darle una mano... bè dagliela e poi se hai tempo cerca di fare qualche lezione o cavolate varie di massaggio, più sei bravo più sarà inevitabile che lo facciate volentieri.
Spero di non aver creato danni
|Tizi|
Io ti consiglierei di intraprendere una scopamicizia con qualche conoscente (maschio o femmina,dipende dai tuoi gusti).
Caro mio...svejate abbello!!!
Uno può anche scalare l'Everest e subito dopo farsi 100 addominali...ke la voglia di scopare c'è sempre e comunque...!!! Al sesso nn si dice mai d no..dai non diciamo cazzate... Qui il tuo problema è un altro, ragazzo mio...la tua ragazza NON VUOLE... mal d testa..dolori..stankezza... STRONZATE
In quanto alla tua voglia irrefrenabile..no nn c'è rimedio...Sei così e basta..siete abituati così e dovresti abituarti a farlo meno...ma adesso nn preoccuparti d quello..preoccupati del fatto ke la tua ragazza ti dica stronzate e scuse varie per non farlo!!!
tu...tu sei....................
ti odio e ti amo ahUAHuaUAH
come dicono sopra, o ti riempi di segheoppure trovati qualke attività in cui sfogarti
![]()