Originariamente inviata da
jaxino
Salve ho 20 anni e sono fidanzato da 2, ho un grosso problema e ne sono pienamente cosciente, ma non riesco a risolverlo e questo spesso mi porta a star male e a litigare con la mia ragazza. In pratica fino ad 1 anno fa scuola e quindi relax ecc lo facevamo tt i giorni, ora siamo arrivati al punto di farlo solo 1 volta a settimana, so che non c'è niente di male, per questo vi dico di essere cosciente del mio problema, ma io sto male e da fastidio da morire, ora lavoriamo entrambi, e lei ogni sera dice che è stanca ha dolori ha sonno e quindi non facciamo mai sesso, tranne quella volta alla settimana, io ho sempre voglia di farlo, anche il giorno dopo, e mi da fastidio perchè penso sempre a quello e non riesco a pensare ad altro fino a quando non lo ho fatto, e il giorno dopo comunque siamo al punto di partenza, c'è per caso qualcosa un farmaco non lo so, qualcosa che puo aiutarmi a darmi una calmata? Sono stanco di litigare perchè si fa sesso solo una volta alla settimana, anche se alla mia età 20 secondo me e secondo il mio stato fisico non sarebbe un problema farlo tutti i giorni anche dopo aver lavorato.