ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 105
Like Tree2Mi piace

cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?

  1. #81
    002
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e bè chiediglilo e BASTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

  2. #82
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se vuoi glielo kiedo io al tuo posto,xò se mi dice di si,ti prendi tu la responsabilità..

  3. #83
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da certosa Visualizza il messaggio
    non ho detto che non la lascio ma non ho nemmeno detto che continuo a starci insieme diciamo che sono un po confuso e non so davvero come fare,forse non ho le idee chiare e essendo questa la mia prima ragazza non so come si vive una storia d'amore.pero' ripeto che se lascio lei x me dovo e' difficile trovarne un altra essendo timido e vergognoso,non mi riesce di rimorchiare e molte ragazze se la tirano e hanno la puzza sotto il naso.ho provato in discoteca e non mi consideravano nemmeno non so' che dirgli e come comportarmi,ho avuto la fortuna che quella con cui sto' adesso mel'hanno presentata senno' a quest'ora sarei ancorasenza e continuerei a masturbarmi.vogliono il ragazzo strafico e vestito elegantissimo
    Si ma è meglio stare cn una ke nn ami e soffrire o andarne a cercarla un'altra migliore?

  4. #84
    Matricola FdT
    Uomo 63 anni da Milano
    Iscrizione: 20/10/2008
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao prova a farla venire leccandogliela poi gli dici che piacerebbe anche a te godere cosi. sai ho anche un dubbio che cio che non fa con te lo faccia con qulcun altro ci hai mai pensato??????????

  5. #85
    semola
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da * 3ntina_4ever * Visualizza il messaggio
    diglielo dolcemente...

  6. #86
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    il sesso è importanrte per molti.
    ma tu hai splicoitamente detto che stai con le tua ragazza solo per la speranza che prima o poi te la dia.
    non ti prendo per maniaco, assolutamente.
    ti prendo come una persona triste. Molto triste.
    scusami, ma un ragionamento del genere non lo capisco neppure du un ragazzino di 15 anni. Figurati da una di 27!
    sono senza parole...
    quotone!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #87
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Kik- Visualizza il messaggio
    quotone!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mangiatura di lettere/parole a parte.

  8. #88
    certosa
    Utente bannato

    Predefinito

    ho risolto il problema potrei fare cosi': provo a starci ancora qualche mese e guardo come va,se cambia bene senno' vorra' dire che la lascio e me netrovo un altra + sveglia e che non faccia storie nel portarmi in casa sua o di andare in vacanza insieme e sperando che non faccia passare troppo tempo prima che me la dia.i miei genitori non vedono quali problemi ci siano adesso con la mia ragazza e come mai ne faccio un dramma.

  9. #89
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/11/2008
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa se mi permetto.....
    ma sei scemo?????????
    1- la ragazza VA avuta?eh?la carta d'identità va avuta...tu secondo me hai paura che questa condizione di "semi sesso" porti alla rottura tra voi e quindi alla solitudine...

    2-la tua ragazza ha dei problemi seri..accompagnala da uno psicologo..se una persona ti piace la desideri anche fisicamente e la storia che in passato ha provato dolore o è una scusa o se è vero deve fare una visita....

    3- da un anno state insieme, avete 27 anni e devi avere il permesso dei genitori per andare in vacanza?è corretto che loro ti conoscano ma c'è un limite a tutto...

    4-la tua ragazza, e anche te un pochetto, deve crescere...

  10. #90
    certosa
    Utente bannato

    Predefinito

    comunque meglio che di niente mi accontento anche del solo petting,ce' gente che non ha mai fatto nemmeno questo(altri miei amici che hanno 27 anni e altri che ne hanno 29 e 31 non hanno mai nemmeno pomiciato allora che dovrebbero fare? ammazzarsi xche' non l'hanno mai vista e leccata?).io ci tengo a lei e sapete che vi dico? anche se dovesse capitare di fare petting x tutta la vita o x lo meno x ancora lungo tempo mi va bene lo stesso xche' la rispetto,certo se poi non vorra' nemmeno fare quello o nemmeno pomiciare allora la lascio senno' che storia d'amore e' potra' sembrare una semplice amicizia.me ne frego di quelli che dicono se non fai sesso sei uno sfigato e ti prendono in giro xche' loro lo fanno e te no.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che fantasie erotiche potrei sperimentare?
    Da maginboo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 17:28
  2. Potrei toccarmi per meno
    Da Saiph nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/2/2008, 19:43
  3. potrei diventare pazza
    Da Chanel* nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 13:44