preparati a pannolini e pappette ahahahahahahah
no dai skerzo....fai il test ke è meglio
preparati a pannolini e pappette ahahahahahahah
no dai skerzo....fai il test ke è meglio
La pillola anticoncezionale no eh?? E poi con il preservativo non si sente nulla!!!!
1 bel Controllo!!
ragazzi ciao , cmq , da quando mi sono presa quella pillola, sono passati 4 giorni , ieri sera sono stata al rapporto con il mio lui , e mi era uscito un po di sangue , mica e quanlcosa da preoccuparmi, perche io o letto sul foglietto illustrativo della pillola , che porta proprio questo , un sanguinamento uterino , garazzi , io o payra che non funzioni questa pillola ,
ce qualcuno tra di voi che l ha usata, o voi ragazzi che l evete fatta usare alle proprie ragazze, un bacio rispondetemi
mi dispiace non l'ho mai usata e non posso aiutarti.
cmq se l'hai presa entro le 72 ore dovrebbe fare effetto. ma lascio la parola a chi ne sa più di me.
vi prego ragazzi aiutatemi, chi di voi se la poresa la pillola, e vorrei sapere , i problemi che vi anno accaduto
Sta tranquilla è normale....per precauzione fai un test, ce ne stanno tanti in farmacia. E se proprio ti piace farlo in tranquillità vai da un ginecologo e fatti prescrivere la pillola anticoncezionale e risolvi al meglio. Hai 24 anni tesora credo che sia il momento di crescere....
la pillola agisce con un 95% di probabilità se assunta nelle prime 24 ore. Percentuale che cala sino ad azzerarsi dopo le 72 ore.
la tua assunzione è stata abbastanza tempestiva, quindi non ti preoccupare.
Dopo aver assunto questo farmaco, è normale avere perdite, crampi nel basso addome, stanchezza, nervosismo, talvolta anche mancamenti.
La tanto famosa pillola del giorno dopo, è un bombardamento di ormoni molto forte, per cui si hanno molteplici effetti collaterali.
Se ti comparisse un ciclo irregolare nella prossima settimana non ti spaventare.
Stai attenta però alle prossime volte. Per almeno due cicli naturali, una seconda assunzione di questo farmaco non avrebbe alcun effetto su un possibile concepimento.
Nel caso i sintomi peggiorino invece che migliorare nelle prossime ore, chiama la tua ginecologa. (o il medico di base)
Saluti