Se non chiedo troppo vorrei sapere informazioni precise sulla Circoncisione, perchè non so se quello che penso sia giusto....
X Accertare se quello che penso sia giusto o falso....
Risp. al più Presto.!.!.!.!.!
Se non chiedo troppo vorrei sapere informazioni precise sulla Circoncisione, perchè non so se quello che penso sia giusto....
X Accertare se quello che penso sia giusto o falso....
Risp. al più Presto.!.!.!.!.!
Se vai in internet e lo cerchi trovi tutte le informazioni che cerchi..almeno penso..
qualcuno di voi è circonciso..vorrei sapere se mi conviene farla dato che soffro di ipersensibilità del glande..
Beh, direi che senza il prepuzio il glande è più esposto e quindi sarebbe peggio per te.... o no? Sono ignorante in materia
Bè, ma a meno che tu non lo voglia fare per un motivo religioso perchè dovresti fare la circoncisione? Cioè, se hai qualche problema sarà il tuo medico che ne valuterà la necessità, e sarà lui che saprà dirti quali sono i rischi/vantaggi/svantaggi nel farla piuttosto che no in relazione all'ipersensibilità...
no anche io ho la fimosi.. serrata penso.. praticamente quando la mia tipa me lo"scappella" cmq c'è un filo un pò spesso che lo"tira"