Salve, mi sono iscritta per avere un aiuto.
Vi illustro il mio problema,
da tre mesi ho rapporti completi con il mio ragazzo il mese scorso, ossia il 10/08 ero al terzo o quarto giorno di ciclo e abbiamo avuto un rapporto senza protezione durante il quale lui mi è venuto dentro.
Onde evitare il giorno dopo nel pomeriggio ci siamo recati in farmacia e ho assunto la pillola del giorno dopo e mi ero tranquillizzata.
ora ci che mi da ansia è il fatto che la sera del 13 agosto sono svenuta, e dopo due giorni durante un rapporto sessuale mentre lui mi entrava mi ha fatto leggermente male e ci siamo accorti durante il rapporto che perdevo sangue, quando oramai del ciclo neanche piu la traccia, e le perdite di sangue mi sono durate per alcuni giorni, all'inizio erano di colore arancione chiaro, dopo poco scure e poi sono scomparse del tutto. Ho fatto le analisi del sangue dopo pochi giorni per capire quali erano le cause del mio mancamento e ho il ferro basso, ora volevo sapere, se tutto è collegato nel senso se per mia ignoranza magari le perdite di sangue sono dovute a un qualcosa legate alla pillola anche se gli effetti collaterali erano ormai scomparsi o rischio sul serio di restare incinta e quel sangue era un preavviso? vi prego rispondetemi sono in ansia e tra pochi giorni mi dovrebbe venire il ciclo ma sintomi premestruali neanche l'ombra....aiutatemi vi supplico.