ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Ho paura

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a parte che l'ultimo giorno di ciclo potevi annche non prenderla la pillola...in quanto è impossibile rimanere incinta,visto che non è iniziata neanche la nuova ovulazione.
    La pillola,poi, non è una caramella!!!!!!.....il ritardo del ciclo puo essere dovuto sicuramente alla pillola....che rallenta l'ovulazione.....e anche il ferro basso non credo proprio sia dovuto alla pillola......cmq una bella visita

  2. #12
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2008
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    la pillola del giorno dopo nn é una caramella...ma da quando sto su fdt sembra abbia surclasato il commercio delle zigulì
    hai perfettamente ragione

  3. #13
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Una visita e ti togli qualsiasi dubbio. Facci sapere.

  4. #14
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 3/9/2008
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il punto è che sono lontano da casa, nn so con chi parlarne e cosa fare sono sola inun'altra città e il mio ragazzo nn è con me...inizierò con un test tra qualche giorno...magari per iniziare ad essere più tranquilla...grazie a tutti....bacioni

  5. #15
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Dove sei non ha alcuna importanza, vai da un ginecologo qualsiasi ed esponigli il problema.
    E' importante.

  6. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    la pillola dle giorno dopo può causare queste perdite, strano che non te l'abbiano detto.

  7. #17
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    la pillola dle giorno dopo può causare queste perdite, strano che non te l'abbiano detto.
    Infatti, è la reazione all'assunzione.

  8. #18
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da naike90 Visualizza il messaggio
    io x sikurezza farei il test la pillola nn sempre funziona al 100% ( x ql k rikordo) magari la pillola provoka i ritardo xo piu nervosa sei piu in ritardo t vengo almeno x me è kosì

  9. #19
    Matricola FdT
    Uomo 56 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 28/7/2008
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfrax Visualizza il messaggio
    Salve, mi sono iscritta per avere un aiuto.
    Vi illustro il mio problema,
    da tre mesi ho rapporti completi con il mio ragazzo il mese scorso, ossia il 10/08 ero al terzo o quarto giorno di ciclo e abbiamo avuto un rapporto senza protezione durante il quale lui mi è venuto dentro.
    Onde evitare il giorno dopo nel pomeriggio ci siamo recati in farmacia e ho assunto la pillola del giorno dopo e mi ero tranquillizzata.
    ora ci che mi da ansia è il fatto che la sera del 13 agosto sono svenuta, e dopo due giorni durante un rapporto sessuale mentre lui mi entrava mi ha fatto leggermente male e ci siamo accorti durante il rapporto che perdevo sangue, quando oramai del ciclo neanche piu la traccia, e le perdite di sangue mi sono durate per alcuni giorni, all'inizio erano di colore arancione chiaro, dopo poco scure e poi sono scomparse del tutto. Ho fatto le analisi del sangue dopo pochi giorni per capire quali erano le cause del mio mancamento e ho il ferro basso, ora volevo sapere, se tutto è collegato nel senso se per mia ignoranza magari le perdite di sangue sono dovute a un qualcosa legate alla pillola anche se gli effetti collaterali erano ormai scomparsi o rischio sul serio di restare incinta e quel sangue era un preavviso? vi prego rispondetemi sono in ansia e tra pochi giorni mi dovrebbe venire il ciclo ma sintomi premestruali neanche l'ombra....aiutatemi vi supplico.
    visto che Ti dici da sola di "essere ignorante in materia" prima di correre troppo con il Tuo ragazzo informati sulle conseguenze che ne derivano ad avere rapporti non protetti!!! tanto c'è la pillola del giono dopo!!!!
    è un medicinale, mica uno zuccherino!!!!

    non puoi mangiarti 10 gelati e poi lamentarti che hai mal di pancia!!!

  10. #20
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    innanzi tutto farei una visita ginecologica immediatamente.
    cmq può succedere prendendo la pillola o la pillola del giorno dopo di avere alcune perdite durante l'ovulazione... però per sicurezza meglio fare un controllo... x' io conosco il mio corpo e parlo per mia esperienza, ma non conoscendo il tuo... non posso darti certezze

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Paura
    Da Amerika nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 19:53
  2. da paura.....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 18:45
  3. Paura
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 7:44
  4. paura
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 22:45
  5. f-15 paura..
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2007, 20:03