Visualizzazione stampabile
-
a parte che l'ultimo giorno di ciclo potevi annche non prenderla la pillola...in quanto è impossibile rimanere incinta,visto che non è iniziata neanche la nuova ovulazione.
La pillola,poi, non è una caramella!!!!!!.....il ritardo del ciclo puo essere dovuto sicuramente alla pillola....che rallenta l'ovulazione.....e anche il ferro basso non credo proprio sia dovuto alla pillola......cmq una bella visita
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
la pillola del giorno dopo nn é una caramella...ma da quando sto su fdt sembra abbia surclasato il commercio delle zigulì
hai perfettamente ragione:(:(:(
-
Una visita e ti togli qualsiasi dubbio. Facci sapere.
-
il punto è che sono lontano da casa, nn so con chi parlarne e cosa fare sono sola inun'altra città e il mio ragazzo nn è con me...inizierò con un test tra qualche giorno...magari per iniziare ad essere più tranquilla...grazie a tutti....bacioni
-
Dove sei non ha alcuna importanza, vai da un ginecologo qualsiasi ed esponigli il problema.
E' importante.
-
la pillola dle giorno dopo può causare queste perdite, strano che non te l'abbiano detto.
-
Quote:
Puff
la pillola dle giorno dopo può causare queste perdite, strano che non te l'abbiano detto.
Infatti, è la reazione all'assunzione.
-
Quote:
naike90
io x sikurezza farei il test:roll: la pillola nn sempre funziona al 100% ( x ql k rikordo) magari la pillola provoka i ritardo xo piu nervosa sei piu in ritardo t vengo almeno x me è kosì
-
Quote:
alfrax
Salve, mi sono iscritta per avere un aiuto.
Vi illustro il mio problema,
da tre mesi ho rapporti completi con il mio ragazzo il mese scorso, ossia il 10/08 ero al terzo o quarto giorno di ciclo e abbiamo avuto un rapporto senza protezione durante il quale lui mi è venuto dentro.
Onde evitare il giorno dopo nel pomeriggio ci siamo recati in farmacia e ho assunto la pillola del giorno dopo e mi ero tranquillizzata.
ora ci che mi da ansia è il fatto che la sera del 13 agosto sono svenuta, e dopo due giorni durante un rapporto sessuale mentre lui mi entrava mi ha fatto leggermente male e ci siamo accorti durante il rapporto che perdevo sangue, quando oramai del ciclo neanche piu la traccia, e le perdite di sangue mi sono durate per alcuni giorni, all'inizio erano di colore arancione chiaro, dopo poco scure e poi sono scomparse del tutto. Ho fatto le analisi del sangue dopo pochi giorni per capire quali erano le cause del mio mancamento e ho il ferro basso, ora volevo sapere, se tutto è collegato nel senso se per mia ignoranza magari le perdite di sangue sono dovute a un qualcosa legate alla pillola anche se gli effetti collaterali erano ormai scomparsi o rischio sul serio di restare incinta e quel sangue era un preavviso? vi prego rispondetemi sono in ansia e tra pochi giorni mi dovrebbe venire il ciclo ma sintomi premestruali neanche l'ombra....aiutatemi vi supplico.
visto che Ti dici da sola di "essere ignorante in materia" prima di correre troppo con il Tuo ragazzo informati sulle conseguenze che ne derivano ad avere rapporti non protetti!!! tanto c'è la pillola del giono dopo!!!!
è un medicinale, mica uno zuccherino!!!!