E' normale la prima volta. Col tempo andrà meglio. Mi raccomando, NON FARGLIELO PESARE altrimenti andrà sempre peggio.
E' normale la prima volta. Col tempo andrà meglio. Mi raccomando, NON FARGLIELO PESARE altrimenti andrà sempre peggio.
E' normalissimo Tu dal tuo canto cerca solo di rassicurarlo e non farglielo pesare, vedrai, andrà sempre meglio!
ma infatti io poi lo rassicurato il + possibile...nn gli ho assolutamente detto: la porss vlt andrà meglio o qlks del genere...gli dicevo: amò tranquillizztti rilassati ste cs qua...in modo dolce e sensuale...poi cmq alla fine è stato un bel rapporto...gli ho fatto anke i complimenti mentre lo facevamo xkè era davvero bravo poi...in modo ironico gli ho dtt: ma nn è ke già l'avevi fatto in un'altra vita e ste cs così...sempre in modo sensuale...poi alla fine gli ho dtt: complimenti...nn me lo asp proprio...oltre l'esitazione iniziale è stato ttt perfetto e lui mi ha sorriso...era cm dire...soddisfatto!!!!
Essendo per lui la prima volta, e avendolo tu già fatto, molto probabilmente era teso.
Devi solo stimolarlo un pò
Ansia da prestazione