Visualizzazione stampabile
-
E' normale la prima volta. Col tempo andrà meglio. Mi raccomando, NON FARGLIELO PESARE altrimenti andrà sempre peggio.
-
E' normalissimo :) Tu dal tuo canto cerca solo di rassicurarlo e non farglielo pesare, vedrai, andrà sempre meglio!
-
ma infatti io poi lo rassicurato il + possibile...nn gli ho assolutamente detto: la porss vlt andrà meglio o qlks del genere...gli dicevo: amò tranquillizztti rilassati ste cs qua...in modo dolce e sensuale...poi cmq alla fine è stato un bel rapporto...gli ho fatto anke i complimenti mentre lo facevamo xkè era davvero bravo poi...in modo ironico gli ho dtt: ma nn è ke già l'avevi fatto in un'altra vita e ste cs così...sempre in modo sensuale...poi alla fine gli ho dtt: complimenti...nn me lo asp proprio...oltre l'esitazione iniziale è stato ttt perfetto e lui mi ha sorriso...era cm dire...soddisfatto!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bert@
ciao a tutti....stasera ho fatto sesso cn il mio raga...lui inesperto mentre io già avevo avuto altri rapporti cn il mio ex...all'inizio nn riusciva a mettersi il "vestito all'amiketto" poi dopo esserci riuscito il suo amiketto si è afflosciato un pò..poi ho dovuto giokarci un pò ed è tornato arzillo...però nn lo sentivo cm le altre vlt...diciamo e era un pò + moscio...è normale??? è capitato così xkè è la prima vlt x lui o x qlk motivo???
Per le prime volte può essere normale...non farne un dramma!e soprattutto non far mai notare paragoni con ex
-
Essendo per lui la prima volta, e avendolo tu già fatto, molto probabilmente era teso.
-
Quote:
Morgana.
E' normalissimo :) Tu dal tuo canto cerca solo di rassicurarlo e non farglielo pesare, vedrai, andrà sempre meglio!
-
Devi solo stimolarlo un pò
:lol:
-
Quote:
Blackangelnight
e soprattutto non far mai notare paragoni con ex
ma infatti il mio ex nn l'ho proprio nominato!!!!!
-
Ansia da prestazione :040:
-
Quote:
Bert@
ciao a tutti....stasera ho fatto sesso cn il mio raga...lui inesperto mentre io già avevo avuto altri rapporti cn il mio ex...all'inizio nn riusciva a mettersi il "vestito all'amiketto" poi dopo esserci riuscito il suo amiketto si è afflosciato un pò..poi ho dovuto giokarci un pò ed è tornato arzillo...però nn lo sentivo cm le altre vlt...diciamo e era un pò + moscio...è normale??? è capitato così xkè è la prima vlt x lui o x qlk motivo???
wow grande metafora, nn ci avrei mai pensato:lol::lol::lol::lol::lol: