ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45

is it normal??

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bert@ Visualizza il messaggio
    ma infatti il mio ex nn l'ho proprio nominato!!!!!

    Ma lui sà che tu l'avevi già fatto??? Questa cosa potrebbe condizionarlo per paura che tu faccia confronti.....

  2. #22
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bolzano
    Iscrizione: 18/8/2008
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    Sono anche importantissime le tue reazioni. Se lui ti vede delusa o insoddisfatta, la cosa potrebbe ricapitare le prossime volte. Tu devi rassicurarlo, dirgli che va tutto bene e che è normale. E che a te è piaciuto lo stesso. Perchè più che "disagio" è proprio insicurezza. E la sicurezza gliela devi dare tu. Per farti un esempio scemo, non dirgli mai cose come "speriamo che la prossima volta vada meglio", perchè lui penserebbe di aver fatto proprio schifo!
    Auguri e in bocca al lupo!
    giustissimo, il fatto é solo l'insicurezza, vedrai che andrá sempre meglio da adesso in poi!!!

  3. #23
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bolzano
    Iscrizione: 18/8/2008
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *de@* Visualizza il messaggio
    al mio ex nn era mai successo...col mio attuale ragazzo nn l ho fatto ancora,xo credo sia normalissimo anke se nn mi è mai successo... è normale come quando una ragazza nn arriva all orgasmo... ad esempio nel mio caso io nn c sn mai arrivata... nn è un problema,sn solo ansiosa..e al tuo lui è successa la stessa cosa...
    qst fatto dell'orgasmo nn lo trovo molto giusto, le donne fanno molta piú fatica a venire mentre si fa sesso dei maschi... é tutta un'altra cosa secondo me... e poi per le donne ci sono anke altri modi per venire....

  4. #24
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    Ma lui sà che tu l'avevi già fatto??? Questa cosa potrebbe condizionarlo per paura che tu faccia confronti.....
    ma no,tranquillo

    sopra il comodino lei ha solo la foto autografata di Rocco Siffredi con la dedica "Mai assaggiata una patatina così"

  5. #25
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    Ma lui sà che tu l'avevi già fatto??? Questa cosa potrebbe condizionarlo per paura che tu faccia confronti.....
    certo ke lo sa...ne abbiamo già parlato...e poi ogni vlt cambia di persona in persona...io infatti nn ho mai fatto paragoni in nessun campo!!! penso ke cmq sarà stata un pò la vergogna ke il "vestitino" nn scendeva, un pò era anke sorpreso dal mio si, un pò era anke in ansia...quindi ora spero solo ke la pross vlt vada bene, anzi ke vada meglio...xkè della prima vlt nn mi lamneto k nn è andata bene...anzi....!!!

  6. #26
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è andata bene... di che ti lamenti?

  7. #27
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da megghicasa Visualizza il messaggio
    qst fatto dell'orgasmo nn lo trovo molto giusto, le donne fanno molta piú fatica a venire mentre si fa sesso dei maschi... é tutta un'altra cosa secondo me... e poi per le donne ci sono anke altri modi per venire....
    E quindi non lo trovi giusto?.....Ma se le donne in un solo rapporto raggiungono orgasmi a iosa!!! Io dopo i 10 non li conto più!!!

  8. #28
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    E' normalissimo Tu dal tuo canto cerca solo di rassicurarlo e non farglielo pesare, vedrai, andrà sempre meglio!

  9. #29
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Era teso.. l'agitazione fa brutti scherzi in questi momenti, specie le prime volte, era semplicemente insicuro. Tranquillizzalo e vedrai che andrà sempre meglio

  10. #30
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Era teso.. l'agitazione fa brutti scherzi in questi momenti, specie le prime volte, era semplicemente insicuro. Tranquillizzalo e vedrai che andrà sempre meglio
    esatto! quoto

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Foo Fighters - Normal
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/9/2008, 20:29