okok
okok
Io alla prima volta non avevo ansia...anzi......però c'è un range di persone a cui il preservativo dà noia o peggio lo affloscia...
quoto tutti sopra
Io penso solo che, se è innamorato, nel profondo fosse triste. Un momento unico e irripetibile per lui, non era unico e irripetibile per te. La tristezza ammazza l'eros ben più dell'ansia da prestazione.
Continuiamo a sottovalutare l'assoluto. L'uomo nella vita cerca la felicità assoluta. Non un moderato piacere.
E la donna pure.
se è così, credo che sottovalutasse lei.
la prima volta non torna più, è vero, ma non per questo le seguenti hanno meno senso: ogni volta che faccio l'amore è la prima ed unica. la verginità non è solo una membrana, ed essere tutt'uno con una persona non avviene solo "quella" volta.
poi, sono opinioni.
da allora nn abbiamo + avuto occasione dato ke io ho avuto il ciclo e per altri vari impegni, tipo feste e quindi essendo in compagnia nn ci siamo isolati...
penso ke cmq x valutare meglio la situazione devo asp la pross vlt ke capita...
ma cmq lui nn è tipo da farsi problemi simili...
poi lui sa qnt io sia innamorata di lui...e dopo 10 mesi.... se nn è amore...
e poi io sn dell'opinione ke cambi di xsona in persona....cioè la prima vlt ok...poi uno dice sai cos'è...ma cmq sapendo anke penso ke cambi da una xsona all'altra!!!