scusa ma a 15 anni c'è mica la questione della privacy?! il dottore se non vuoi nn può dire nulla a tua madre........ mi sembra
Secondo me è troppo presto per fare sesso cn lui, senza offesa ovviamente ma un mese è pokissimo per conoscere una persona, nn avere fretta.
Non devi dirlo per forza a tua madre perkè sn cazzi tuoi e la vita è tua.
Per quanto riguarda la visita ginecologica, prima di sottoporti alla visita il ginecologo ti fa alcune domande e ti kiede anke se vuoi ke tua madre sia presente alla visita e qui puoi decidere per mantenere "il segreto".
Dal tuo nick presumo che non mi darai molta retta
cmq: io penso che il problema non è tanto se il ginecologo scopre se sei vergine o meno, ma il punto è che avendo solo 15 anni e conoscendo questo ragazzo da un mese mi sembra un tantino presto..
la prima volta è importante, perchè nn aspetti di esser innamorata? pensaci...
hai 15 anni, non avere fretta!!! lo so non è bello dare consigli però...... aspetta!!
non dico che devi arrivare a 18 anni, ma per essere la Tua prima volta, e sarà per sempre la prima volta, aspetta almeno che il rapporto si consolidi un pò di più!!
sarò vecchio? ......i vecchi sono saggi.......o rincoglioniti.....tutti mi dicono che non sono saggio!!!!!! Torno serio, aspetta un pò potresti pentirtene tra qualche tempo!!!
un mese?? la prima volta? 15 anni? beh cara quoto quanto dice lui.. io aspetterei che il rapporto si consolidi!!! in un mese non puoi conoscere le persone.. chi lo sa che magari quello ti sta prendendo in giro? è solo uan ipotesi la mia!... sai quante cose sono capitate e succedono al giorno d'oggi....................hai 15 anni, non avere fretta!!! lo so non è bello dare consigli però...... aspetta!!
non dico che devi arrivare a 18 anni, ma per essere la Tua prima volta, e sarà per sempre la prima volta, aspetta almeno che il rapporto si consolidi un pò di più!!
e cmq.. anche se il dottore lo viene a sapere (ginecologo lo può sapere, gli altri nn sono indovini..) non credo che urli '' non è vergine!'' davanti a tua madre -.-
Bah, a me sembra un pò presto, non per l'età ma per la durata della relazione
Cmq se vuoi, fallo. Sei giovane, non pensare a tua madre.
Cmq se vuoi, fallo. Sei giovane, non pensare a tua madre.
ma che consiglio è scusa?
sei giovane? appunto per quello si dovrebbe ascoltare un po' i genitori!!! ma a che diamine servono allora ?? pensa a tua madre invece che ti vuole proteggere cara ragazza!
(Ora, se dico così sembro la moralizzatrice (che infatti sono ) come se a 15 anni io non fossi fidanzata con uno di 20 XD)
ma non importa.. io ti consiglio di vedere come va avanti la relazione!