ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 72

Lo faccio o no?

  1. #21
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    la gente si pone milioni di problemi nel sesso quando è una cosa NORMALE farlo, ci passano tutti.
    anche i nostri genitori.
    e i genitori per primi si devono rendere conto che arriverà il momento anche per i propri figli.

    questo volevasi dire.
    Non sei d'accordo?
    fare sesso nn vuol dire essere una "munnizza".
    e se mia madre mi picchiasse xk ho fatto sesso io le ricorderei che se pure lei non l'avesse fatto io nn sarei nata.

  2. #22
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PatatinaPazza Visualizza il messaggio
    ma se lo dico a mia madre quella mi ammazza prima ke lo faccio... uffi e ke rabbia xò
    E allora diglielo dopo che l'hai fatto almeno muori felice...

  3. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ma a 15 anni c'è mica la questione della privacy?! il dottore se non vuoi nn può dire nulla a tua madre........ mi sembra

  4. #24
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Secondo me è troppo presto per fare sesso cn lui, senza offesa ovviamente ma un mese è pokissimo per conoscere una persona, nn avere fretta.
    Non devi dirlo per forza a tua madre perkè sn cazzi tuoi e la vita è tua.
    Per quanto riguarda la visita ginecologica, prima di sottoporti alla visita il ginecologo ti fa alcune domande e ti kiede anke se vuoi ke tua madre sia presente alla visita e qui puoi decidere per mantenere "il segreto".

  5. #25
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PatatinaPazza Visualizza il messaggio
    ragààà help me xD
    ho 15 anni e sto cn un raga di 18 da un mese!!! ci amiamo entrambi.. io vorrei farlo cn lui xò ho paura ke poi se mia madre mi porta da qlk dottore ke ne so se capitasse e il dottore scopre ke nn sn + vergine.. quella mi ammazzaaaaaaaaaa e nn mi fa uscire x il resto della mia vita...
    uffa ke devo fare???


    Dal tuo nick presumo che non mi darai molta retta
    cmq: io penso che il problema non è tanto se il ginecologo scopre se sei vergine o meno, ma il punto è che avendo solo 15 anni e conoscendo questo ragazzo da un mese mi sembra un tantino presto..
    la prima volta è importante, perchè nn aspetti di esser innamorata? pensaci...

  6. #26
    Matricola FdT
    Uomo 56 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 28/7/2008
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai 15 anni, non avere fretta!!! lo so non è bello dare consigli però...... aspetta!!
    non dico che devi arrivare a 18 anni, ma per essere la Tua prima volta, e sarà per sempre la prima volta, aspetta almeno che il rapporto si consolidi un pò di più!!
    sarò vecchio? ......i vecchi sono saggi.......o rincoglioniti.....tutti mi dicono che non sono saggio!!!!!! Torno serio, aspetta un pò potresti pentirtene tra qualche tempo!!!

  7. #27
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PatatinaPazza Visualizza il messaggio
    ragààà help me xD
    ho 15 anni e sto cn un raga di 18 da un mese!!! ci amiamo entrambi.. io vorrei farlo cn lui xò ho paura ke poi se mia madre mi porta da qlk dottore ke ne so se capitasse e il dottore scopre ke nn sn + vergine.. quella mi ammazzaaaaaaaaaa e nn mi fa uscire x il resto della mia vita...
    uffa ke devo fare???
    Non farlo se è per essere alla moda,fallo se vuoi..
    ricordati sempre..non è certo quel pezzettino di tessuto carnoso chiamato imene che rende una ragazza degna di stima o meno...

  8. #28
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai 15 anni, non avere fretta!!! lo so non è bello dare consigli però...... aspetta!!
    non dico che devi arrivare a 18 anni, ma per essere la Tua prima volta, e sarà per sempre la prima volta, aspetta almeno che il rapporto si consolidi un pò di più!!
    un mese?? la prima volta? 15 anni? beh cara quoto quanto dice lui.. io aspetterei che il rapporto si consolidi!!! in un mese non puoi conoscere le persone.. chi lo sa che magari quello ti sta prendendo in giro? è solo uan ipotesi la mia!... sai quante cose sono capitate e succedono al giorno d'oggi....................

    e cmq.. anche se il dottore lo viene a sapere (ginecologo lo può sapere, gli altri nn sono indovini..) non credo che urli '' non è vergine!'' davanti a tua madre -.-

  9. #29
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Bah, a me sembra un pò presto, non per l'età ma per la durata della relazione
    Cmq se vuoi, fallo. Sei giovane, non pensare a tua madre.

  10. #30
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cmq se vuoi, fallo. Sei giovane, non pensare a tua madre.

    ma che consiglio è scusa?
    sei giovane? appunto per quello si dovrebbe ascoltare un po' i genitori!!! ma a che diamine servono allora ?? pensa a tua madre invece che ti vuole proteggere cara ragazza!
    (Ora, se dico così sembro la moralizzatrice (che infatti sono ) come se a 15 anni io non fossi fidanzata con uno di 20 XD)

    ma non importa.. io ti consiglio di vedere come va avanti la relazione!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ke faccio...
    Da peppe_tatangelo nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 20:41
  2. Come faccio?
    Da andrea bell nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 18:31
  3. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 14:16
  4. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 14:32
  5. nn c'è la faccio +...
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 0:29