1 mese è già questo passo.. ? Non dico sia sbagliato ma fare una cosa del genere nn è programmato deve succedere.. In un rapporto prima viene le coccole l'affetto nn credo k 2 xsn stanno solo x quello.. Beh logico k prima o poi succederà.. Xò bah..
1 mese è già questo passo.. ? Non dico sia sbagliato ma fare una cosa del genere nn è programmato deve succedere.. In un rapporto prima viene le coccole l'affetto nn credo k 2 xsn stanno solo x quello.. Beh logico k prima o poi succederà.. Xò bah..
si ma pure tu...che nick vai mettendo!
quoto!
Un domani che avro` figli cerchero di farmi vedere come un amico dove trovare sempre rifugio...
Se il tuo cuore ti dice di farla e sei veramente innamorata fallo, non te ne pentirai perche` tu in quel momento hai provato una sensazione stupenda che solo l`amore sa regalarti.
Condivido pienamente con nene-thecnology93 per quanto scritto sopra... Parlene sempre con i tuoi genitori.. Non sono nemici...
riquoto!
ma io dico... come si fa a pensare al sesso già a 15 anni... Dove arriveremo di questo passo??? MAH...
no! guarda ke ormai ci sono certi ke lo fanno a 12/13 aNNi!
cmnq ritornando ne ltopic fallo fregatene e poi se è un ginecologo serio la madre non la farà entrare!
PatatinaPazza
Ultima attività: 09-09-2008 01.36.00
amore dopo un mese??? hahahahahahah vabbè O.o comunque che dovremmo dirti? fai quel che ti senti, sai cosa rischi...e poi non sono cose che si programmano
bè questo è il problema che ci poniamo quasi tutte o
la maggioranza di noi ragazze,quando vogliamo fare la prima volta...
Io in primis mi ero posta questo problema e dopo 5 anni posso dire che mi sono
posta un problema inesistente...Quindi stà a te decidere e soprattutto
se ne vale la pena farlo,fidati che non c'è fretta,hai una vita per fare l'amore.
E se conosci da un mese questo ragazzo,non credo che se lo farete ci sarà tutto questo sentimento,ma comunque se te la senti e credi di "amarlo" non sprecare l'occasione.
secondo me lo fanno a posta a riportare su sti topic...guarda caso sono sempre utenti che poi spariscono O.o (e non si sprecano nemmeno per l'avatar e la firma )