ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 72

Lo faccio o no?

Assuefatto da FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PatatinaPazza Visualizza il messaggio
    ragààà help me xD
    ho 15 anni e sto cn un raga di 18 da un mese!!! ci amiamo entrambi.. io vorrei farlo cn lui xò ho paura ke poi se mia madre mi porta da qlk dottore ke ne so se capitasse e il dottore scopre ke nn sn + vergine.. quella mi ammazzaaaaaaaaaa e nn mi fa uscire x il resto della mia vita...
    uffa ke devo fare???

Secondo me, a 15 anni, DOPO UN SOLO MESE CHE CI SI CONOSCE:

- non si può dire di AMARE o peggio ancora essere INNAMORATI!!!!
    Anche io mi sono messo con la mia donna a 17 anni, credevo di essere innamorato, ma l'innamoramento non è come l'infatuazione!!! Per INNAMORARTI veramente di una persona devi conoscerla bene e questo non può accadere certo dopo 1 mese che si esce insieme!!!!
    Essere innamorato vuol dire amare i pregi e i difetti di una persona!!!

Forse sei attratta fisicamente da questa persona e vivi il periodo dell'adolescenza con la tempesta ormonale che comporta!!! Ma amare una persona è mooooooooooooolto di +!!! Non voglio insegnare niente a nessuno, ma se una ragazza di 15 anni viene a chiedere se è giusto farlo dopo un mese con uno di 18 anni.... MI SENTO DI DIRE NO!!!

MA io non sono nè suo padre e nemmeno un dittatore che posso imporre la mia idea! Questo è ciò che penso. Tutto qui!

Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

hè l'unika ke può saperlo 6 tu!! solo u puoi sapere kosa è bene o male x te e dv sapere quali riski korrere o meno

Il Merda
    31 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Piuttosto che andar per spiegazioni...no.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/7/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Forse hai letto un libro di minchiate
    No, nessun libro di minchiate ......... solo un articolo pubblicato mi pare su una rivista o un quotidiano e firmato da una dottoressa (non ricordo se sessuologa o ginecologa) la quale faceva presente che oltre a certe attività sportive anche l'uso dei tamponi e la pratica del petting possono provocare in certi casi la lacerazione dell'imene!!! E poi scusa che c'è di strano, anche in noi maschietti la pratica della masturbazione a volte provoca la rottura del frenulo.........mica sempre ovviamente Cmq puoi farti un giretto in rete e potrai verificare che certe cose possono accadere

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    la gente si pone milioni di problemi nel sesso quando è una cosa NORMALE farlo, ci passano tutti.
    anche i nostri genitori.
    e i genitori per primi si devono rendere conto che arriverà il momento anche per i propri figli.
    questo volevasi dire.
    Non sei d'accordo?
    fare sesso nn vuol dire essere una "munnizza".
    e se mia madre mi picchiasse xk ho fatto sesso io le ricorderei che se pure lei non l'avesse fatto io nn sarei nata.
    ovvio che fare sesso non significa essere una schifezza -.- è la cosa più bella del mondo. ma.
    ma è la cosa più bella del mondo se fatta comprendendo quello che si fa.
    se per uno/a è un passatempo, un modo di essere fighi e alla moda, un mezzo per soddisfare gli altri, sentirsi grandi, o comunque perde il suo valore, beh, secondo me viene degradato qualcosa di meraviglioso. poi son punti di vista, ovvio.

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iapo Visualizza il messaggio
    No, nessun libro di minchiate ......... solo un articolo pubblicato mi pare su una rivista o un quotidiano e firmato da una dottoressa (non ricordo se sessuologa o ginecologa) la quale faceva presente che oltre a certe attività sportive anche l'uso dei tamponi e la pratica del petting possono provocare in certi casi la lacerazione dell'imene!!! mica sempre ovviamente Cmq puoi farti un giretto in rete e potrai verificare che certe cose possono accadere
    è VERO. io ne sono la prova, facendo equitazione sono caduta da cavallo .. ho subito un bel trauma, infatti l'imene si è rotto.. non mi ha fatto male, nè mi sono accorta... è successo e basta.. comunque può succedere...

tornando nel topic, io ti consiglio di aspettare, almeno 6 mesi, per il fatto che lo devi conoscere meglio e vedrai che conoscendolo di più sarà ancora più bello....
    e ti consiglio anche un'altra cosa: non parlare di amore... vi volete molto bene, ma saprai se è amore fra un bel pò di tempo... il primi mesi di relazione sono sempre i più belli!!!
    bisogna vedere il DOPO se resiste con la stessa passione..

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iapo Visualizza il messaggio
    ho letto da qualche parte che facendo sport può succedere che in alcune raga si può rompere l'imene ......... quindi non più vergini ......... anche senza aver avuto rapporti sessuali completi

...sí...proprio vero! ...succedeva nel Medioevo quando le streghe venivano impalate...solo che poi, non é che gliene importava piú di tanto alle loro mamme...

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PatatinaPazza Visualizza il messaggio
    ragààà help me xD
    ho 15 anni e sto cn un raga di 18 da un mese!!! ci amiamo entrambi.. io vorrei farlo cn lui xò ho paura ke poi se mia madre mi porta da qlk dottore ke ne so se capitasse e il dottore scopre ke nn sn + vergine.. quella mi ammazzaaaaaaaaaa e nn mi fa uscire x il resto della mia vita...
    uffa ke devo fare???
    ...guarda...Patatina...Ti voglio rispondere in modo, diciamo, "poetico":

-un "raga" di 18 anni é come un´ape che vola di fiore in fiore. Oggi sei TU il suo "fiore"; ...domani, il fiore, si chiamerá: ...Francesca, dopodomani: ...che ne só...Valentina...ecc...ecc...-
    Forse é solo questo che Tua mamma vorrebbe che Tu capissi, perché, giustamente, c´é stata anche lei in "quel giardino"...

Infine, toglimi, per favore, una curiositá:
    Sei proprio TU, che vorresti farlo o é LUI che insiste nel ricevere la "prova d´amore"!? (...che parolona)
    Prova a chiedergli (cosí per scherzo) se é vergine o se ha giá "esperienza" in merito...poi, ...giudicherai Tu se la Tua "rosa" é giá sbocciata (per Lui) oppure...no!
    Ciao! ...facci sapere...diciamo...tra due o tre mesi...vá bene!?

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ma io dico... come si fa a pensare al sesso già a 15 anni... Dove arriveremo di questo passo??? MAH...

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

1- la decisione se farlo o meno è solo tua pensa bene a pro e contro e pensa se ne vale la pena

2- il medico non può dire nulla a ta madre, basta che nell'eventualità che ci vai lei sta fuori (che sarebbe anche meglio visto che non hai 2 anni e sai parlare)