no lei ha scritto "sto cn un raga di 18 da un mese!!! ci amiamo entrambi.."
...
E' esattamente cio' che penso anche io, provo a spiegarmi ma ho dormito solo 3 ore e non sono proprio lucidissimo
Io mi sono innamorato a 18 anni... prima penso che non sarei nemmeno stato in grado di farlo, ero proprio... non pronto.
Per alcuni ragazzini, pero', basta una sensazione da nulla e subito pensano di provare qualcosa di universale ed eterno, subito parlano di Amore. Per me e' chiaramente assurdo, sono parole e pensieri sproporzionati rispetto alla realta'; per loro, pero', rispetto ai loro canoni e' motivazione sufficiente per fare chissa' quali gesti
Certo che sarebbe da sconsigliare ma... se a quell'eta' non hai la maturita' per rendertene conto allora non sai nemmeno capire quello che stiamo cercando di dire io e te
perchè una madre apprensiva vede un pericolo in qualsiasi ragazzo, figurati in uno più adulto.. parlo per esperienza purtroppo. la mia è così -.-
in toni un po' meno da sfottere, ma anche a me un mese sembra pochino per un "ti amo, ci amiamo". l'Amore non è da censurare se si è giovani, da soffocare, ma nemmeno da svendere pensa bene alla tua situazione, magari da fuori, magari con un po' di distacco.. sì, mi rendo conto che è difficile!! ma è un modo per crescere. se guarderai con occhi da adulti e lo troverai ancora, allora il tuo amore sarà un sentimento maturo, se ti accorgerai che è una cotta, vivla felice, ma ricordando che è una piccola, bella storia. e non perdertela, nella sua magia dell'innamoramento dell'adolescenza.. perchè innamorarsi ed amare sono cose diverse.
approvo l'idea di non conoscere mai bene una persona, non riporre piena fiducia.. ovvio, c'è chi è più trasparente e chi più difficile, per così dire. ma non scambiarlo per l'anima gemella, quella è tutt'altro discorso.
e l'ultimo discorso mi fa un po' pena. perchè se un giorno mia figlia, o adesso una mia amica, o chiunque mi venisse a dire: "lo faccio perchè prima o poi tocca a tutti" per puro affetto le mollerei una serie di ceffoni e le direi: "tesoro, cresci un attimo e se magari puoi vivere la tua vita come una cosa unica e non come munnizza, lo gradirei. perchè ti voglio bene. altrimenti, con tutto il bene che continuo a volerlo, devo chiarire che ti considero un'idiota."
senza offesa.
la gente si pone milioni di problemi nel sesso quando è una cosa NORMALE farlo, ci passano tutti.
anche i nostri genitori.
e i genitori per primi si devono rendere conto che arriverà il momento anche per i propri figli.
questo volevasi dire.
Non sei d'accordo?
fare sesso nn vuol dire essere una "munnizza".
e se mia madre mi picchiasse xk ho fatto sesso io le ricorderei che se pure lei non l'avesse fatto io nn sarei nata.