ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 72

Lo faccio o no?

  1. #11
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    muhuahau un mese e vi amate??
    scusa ma diffido sempre perchè non si conosce mai bene una persona neanke dopo un anno.
    e a tua madre se capitasse l'occasione, dille che prima o poi tocca a tutti
    Conoscere ha significati diversi per tante persone Per alcuni, per fare sesso, e' sufficiente "conoscersi" una sera

  2. #12
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    no lei ha scritto "sto cn un raga di 18 da un mese!!! ci amiamo entrambi.."
    ...

  3. #13
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    no lei ha scritto "sto cn un raga di 18 da un mese!!! ci amiamo entrambi.."
    ...
    Appunto...
    Per una ragazzina di 15 anni quello che lei prova puo' essere paragonabile ad un sentimento secolare.

  4. #14
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Appunto...
    Per una ragazzina di 15 anni quello che lei prova puo' essere paragonabile ad un sentimento secolare.
    bhà.
    son tutte cazzate.
    cmq qll k penso l'ho detto e me lo tengo.

  5. #15
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    bhà.
    son tutte cazzate.
    Esiste solo il tuo pensiero eh, le altre son cazzate
    Penso di uscire arricchito da questo dialogo.

  6. #16
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Esiste solo il tuo pensiero eh, le altre son cazzate
    Penso di uscire arricchito da questo dialogo.
    non era riferito a te!
    io baso qll k scrivo alle mie esperienze e a 15 anni manco sapevo cosa fosse l'amore.
    ero diffidente

  7. #17
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    non era riferito a te!
    io baso qll k scrivo alle mie esperienze e a 15 anni manco sapevo cosa fosse l'amore.
    ero diffidente

    E' esattamente cio' che penso anche io, provo a spiegarmi ma ho dormito solo 3 ore e non sono proprio lucidissimo
    Io mi sono innamorato a 18 anni... prima penso che non sarei nemmeno stato in grado di farlo, ero proprio... non pronto.
    Per alcuni ragazzini, pero', basta una sensazione da nulla e subito pensano di provare qualcosa di universale ed eterno, subito parlano di Amore. Per me e' chiaramente assurdo, sono parole e pensieri sproporzionati rispetto alla realta'; per loro, pero', rispetto ai loro canoni e' motivazione sufficiente per fare chissa' quali gesti

    Certo che sarebbe da sconsigliare ma... se a quell'eta' non hai la maturita' per rendertene conto allora non sai nemmeno capire quello che stiamo cercando di dire io e te

  8. #18
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio

    E' esattamente cio' che penso anche io, provo a spiegarmi ma ho dormito solo 3 ore e non sono proprio lucidissimo
    Io mi sono innamorato a 18 anni... prima penso che non sarei nemmeno stato in grado di farlo, ero proprio... non pronto.
    Per alcuni ragazzini, pero', basta una sensazione da nulla e subito pensano di provare qualcosa di universale ed eterno, subito parlano di Amore. Per me e' chiaramente assurdo, sono parole e pensieri sproporzionati rispetto alla realta'; per loro, pero', rispetto ai loro canoni e' motivazione sufficiente per fare chissa' quali gesti

    Certo che sarebbe da sconsigliare ma... se a quell'eta' non hai la maturita' per rendertene conto allora non sai nemmeno capire quello che stiamo cercando di dire io e te
    appunto..e poi secondo me a quest'età l'immaturità porta a fare sbagli anche molto grandi..
    amarsi..non so..è una parola difficile...e secondo me ci vuole molto tempo per amare una persona..

  9. #19
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brizio89 Visualizza il messaggio
    se tua madre scopre che stai cn 1 diciottenne forse ti ammazza anke prima.........e se pi le dici che vuoi andarci a letto......cmq mi astengo dal dare consigli......fai cm ti senti ma sii responsabile della tua decisione.....
    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    perchè cosa c'e di male
    perchè una madre apprensiva vede un pericolo in qualsiasi ragazzo, figurati in uno più adulto.. parlo per esperienza purtroppo. la mia è così -.-

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    muhuahau un mese e vi amate??
    scusa ma diffido sempre perchè non si conosce mai bene una persona neanke dopo un anno.
    e a tua madre se capitasse l'occasione, dille che prima o poi tocca a tutti
    in toni un po' meno da sfottere, ma anche a me un mese sembra pochino per un "ti amo, ci amiamo". l'Amore non è da censurare se si è giovani, da soffocare, ma nemmeno da svendere pensa bene alla tua situazione, magari da fuori, magari con un po' di distacco.. sì, mi rendo conto che è difficile!! ma è un modo per crescere. se guarderai con occhi da adulti e lo troverai ancora, allora il tuo amore sarà un sentimento maturo, se ti accorgerai che è una cotta, vivla felice, ma ricordando che è una piccola, bella storia. e non perdertela, nella sua magia dell'innamoramento dell'adolescenza.. perchè innamorarsi ed amare sono cose diverse.

    approvo l'idea di non conoscere mai bene una persona, non riporre piena fiducia.. ovvio, c'è chi è più trasparente e chi più difficile, per così dire. ma non scambiarlo per l'anima gemella, quella è tutt'altro discorso.

    e l'ultimo discorso mi fa un po' pena. perchè se un giorno mia figlia, o adesso una mia amica, o chiunque mi venisse a dire: "lo faccio perchè prima o poi tocca a tutti" per puro affetto le mollerei una serie di ceffoni e le direi: "tesoro, cresci un attimo e se magari puoi vivere la tua vita come una cosa unica e non come munnizza, lo gradirei. perchè ti voglio bene. altrimenti, con tutto il bene che continuo a volerlo, devo chiarire che ti considero un'idiota."
    senza offesa.

  10. #20
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    la gente si pone milioni di problemi nel sesso quando è una cosa NORMALE farlo, ci passano tutti.
    anche i nostri genitori.
    e i genitori per primi si devono rendere conto che arriverà il momento anche per i propri figli.
    questo volevasi dire.
    Non sei d'accordo?
    fare sesso nn vuol dire essere una "munnizza".
    e se mia madre mi picchiasse xk ho fatto sesso io le ricorderei che se pure lei non l'avesse fatto io nn sarei nata.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ke faccio...
    Da peppe_tatangelo nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 20:41
  2. Come faccio?
    Da andrea bell nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 18:31
  3. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 14:16
  4. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 14:32
  5. nn c'è la faccio +...
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 0:29