nn m fido proprio x niente..
sinceramente preferisko essere tranquilla..e non farlo kn la paura d rimanere incinta..anzi d rimanerci xk mio padre m ucciderebbe
quindi preservativi sempre!
nn m fido proprio x niente..
sinceramente preferisko essere tranquilla..e non farlo kn la paura d rimanere incinta..anzi d rimanerci xk mio padre m ucciderebbe
quindi preservativi sempre!
[quote=peyton;1478318]Anche se non lo dovessi fare, non vengo qui a piangere perchè ho paura di essere rimasta incinta non essendomi controllata dalla furia di farlo senza preservativo -.-
Ma che cavolo ha sbagliato, capita! Questo è un forum, è venuta qui per sfogarsi e kiedere consiglio, ma se fate così non ci verrà mai più..e insomma..un pò di comprensione.........
ragazzi però ***** ci cominciate troppo presto col sesso!
a me è andata sempre bene ma sicuramente non è un metodo sicuro di contraccezione...
io non mi fiderei, non l'ho mai fatto anche xk prendo la pillola quindi non ho problemi ma cmq io sapevo che delle possibilità ci sono....non è sicuro!
e comunque che abbia delle perdite durante il rapporto è normale anche per questo non è sicuro.....
Solo io sono controtendenza? L'ho praticato per anni e non è mai successo nulla.