Visualizzazione stampabile
-
nn m fido proprio x niente..
sinceramente preferisko essere tranquilla..e non farlo kn la paura d rimanere incinta..anzi d rimanerci xk mio padre m ucciderebbe :lol:
quindi preservativi sempre!
-
Quote:
Originariamente inviata da
marcos501
spero che tu sia incinta, così imparate a fare i giochi di prestigio :lol:
questa sinceramente te la potevi evitare :x
-
[quote=peyton;1478318]Anche se non lo dovessi fare, non vengo qui a piangere perchè ho paura di essere rimasta incinta non essendomi controllata dalla furia di farlo senza preservativo -.-
Ma che cavolo ha sbagliato, capita! Questo è un forum, è venuta qui per sfogarsi e kiedere consiglio, ma se fate così non ci verrà mai più..e insomma..un pò di comprensione.........
-
ragazzi però ***** ci cominciate troppo presto col sesso!:018:
a me è andata sempre bene ma sicuramente non è un metodo sicuro di contraccezione...
-
io non mi fiderei, non l'ho mai fatto anche xk prendo la pillola quindi non ho problemi ma cmq io sapevo che delle possibilità ci sono....non è sicuro!
e comunque che abbia delle perdite durante il rapporto è normale anche per questo non è sicuro.....
-
Quote:
Babbrina
Ma che cavolo ha sbagliato, capita! Questo è un forum, è venuta qui per sfogarsi e kiedere consiglio, ma se fate così non ci verrà mai più..e insomma..un pò di comprensione.........
Io ho detto come la pensavo.
Se non vuole sapere come la pensano gli altri non viene su un forum.
-
Quote:
November Rain
voi vi fidate del coito interrotto? io non molto... ho paura delle perdite... l' ho fatto con il mio ragazzo senza preservativo qualche volta.. 2 volte è capitato che stava per venire e appena l' ha tirato fuori è venuto.. io ho paura, lui dice che non mi è venuto dentro ma quanto mi posso fidare? e se non sente le perdite? io ho paura aiutatemi! se sono incinta sono fregata! spero mi arrivino presto le mestruazioni... mia madre mi vuole portare dal ginecologo per le pillole e per un controllo...il ginecologo può vedere se una ragazza è incinta anche se da pochi giorni?
Perchè rischiare?:xMa se proprio non volete usare il profilattico, Andare da un ginecologo e farsi prescrivere la pillola, il cerotto, l'anello?;);)
Che cosa ci vuole? E' così difficile?
-
:ok:
Quote:
D&G4ever
io non mi fiderei, non l'ho mai fatto anche xk prendo la pillola quindi non ho problemi ma cmq io sapevo che delle possibilità ci sono....non è sicuro!
e comunque che abbia delle perdite durante il rapporto è normale anche per questo non è sicuro.....
:038::038::038::038::047::047::109::109::109::026:
-
Solo io sono controtendenza? L'ho praticato per anni e non è mai successo nulla.
-
Quote:
homer2
Solo io sono controtendenza? L'ho praticato per anni e non è mai successo nulla.
":oops: caro ti devo parlare di una cosa"