Visualizzazione stampabile
-
coito interrotto
voi vi fidate del coito interrotto? io non molto... ho paura delle perdite... l' ho fatto con il mio ragazzo senza preservativo qualche volta.. 2 volte è capitato che stava per venire e appena l' ha tirato fuori è venuto.. io ho paura, lui dice che non mi è venuto dentro ma quanto mi posso fidare? e se non sente le perdite? io ho paura aiutatemi! se sono incinta sono fregata! spero mi arrivino presto le mestruazioni... mia madre mi vuole portare dal ginecologo per le pillole e per un controllo...il ginecologo può vedere se una ragazza è incinta anche se da pochi giorni?
-
scusa ma non ti capisco.. hai paura di rimanere incinta e fai il salto della quaglia?
un goldone no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
scusa ma non ti capisco.. hai paura di rimanere incinta e fai il salto della quaglia?
un goldone no?
sai com' è.. lui ha insistito, io ero già abbastanza vogliosa e ho ceduto..
-
queste domande di solito si fanno prima del rapporto...io assolutente non mi fido anche perchè il mio raga ha SEMPRE delle perdite e nemmeno se ne accorge. Usa il preservativo e anche se lui non vuole convincilo xk sarebbe una mancanza di rispetto nei tuoi confronti. ma perchè non hai preso la pillola del giorno dopo se avevi il dubbio?
-
Quote:
Nexx94
queste domande di solito si fanno prima del rapporto...io assolutente non mi fido anche perchè il mio raga ha SEMPRE delle perdite e nemmeno se ne accorge. Usa il preservativo e anche se lui non vuole convincilo xk sarebbe una mancanza di rispetto nei tuoi confronti. ma perchè non hai preso la pillola del giorno dopo se avevi il dubbio?
non ce l' avevo... infatti in settimana andrò in consultorio... per ora aspetto le mestruazioni
-
Quote:
November Rain
sai com' è.. lui ha insistito, io ero già abbastanza vogliosa e ho ceduto..
poi quandosei incinta nn venire a piangere qua!
-
Quote:
maya
poi quandosei incinta nn venire a piangere qua!
la prossima volta starò più attenta...lo so che hai ragione
-
e non lo facevi! certo che il tuo raazzo è proprio bravo...:roll: cmq se dovevi prende la pillola ntro 72 ore... dopo se sei incinta non vale piu niente. ma a che giorno del ciclo l hai fatto?
-
io lo pratico e non è mai successo nulla...
MA NON LO FATE; NON é SICURO!
-
Quote:
Nexx94
e non lo facevi! certo che il tuo raazzo è proprio bravo...:roll: cmq se dovevi prende la pillola ntro 72 ore... dopo se sei incinta non vale piu niente. ma a che giorno del ciclo l hai fatto?
nel periodo meno adatto... smettetela di rimproverarmi ho già detto che avete ragione...