Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabio21
nel liquido prespermatico ci sn anche gli spermatozoi quindi il rischio è cmq alto....usa il preservativo se vuoi stare tranquilla
stai scherzando vero? :|
-
Quote:
November Rain
vi ho già detto che avete ragione, non so se tu ti saresti controllata
Anche se non lo dovessi fare, non vengo qui a piangere perchè ho paura di essere rimasta incinta non essendomi controllata dalla furia di farlo senza preservativo -.-
Quote:
November Rain
No, non scherza -.-
-
[quote=peyton;1478318]Anche se non lo dovessi fare, non vengo qui a piangere perchè ho paura di essere rimasta incinta non essendomi controllata dalla furia di farlo senza preservativo -.-
mica mi son messa a piangere -.-volevo avere solo qualche sicurezza in più...
-
Quote:
November Rain
mica mi son messa a piangere -.-volevo avere solo qualche sicurezza in più...
Sicurezze?-.-
Comunque, rimanendo in topic, ci sono poche possibilità, minime, ma stai attenta la prossima volta.^^
-
Quote:
peyton
Sicurezze?-.-
Comunque, rimanendo in topic, ci sono poche possibilità, minime, ma stai attenta la prossima volta.^^
va bene...
-
comunque le possibilità aumentano... eri in periodo abbastanza fertile per quello che so...
-
Quote:
November Rain
no no è vero....per questo il coito interrotto non si può considerare un contracettivo.....la eiaculazione esterna non è sinonimo di sicurezza al 100%.
Spero che si risolva per il meglio e che questa paura ti serve a farti capire che
ci sono vari modi per stare tranquilli........usateli. rovinarsi la vita alla tua età non è bello. In bocca al lupo;)
-
Quote:
fabio21
no no è vero....per questo il coito interrotto non si può considerare un contracettivo.....la eiaculazione esterna non è sinonimo di sicurezza al 100%.
Esatto.....magari fosse così semplice poter evitare il preservativo:lol:
-
Quote:
maya
poi quandosei incinta nn venire a piangere qua!
-
spero che tu sia incinta, così imparate a fare i giochi di prestigio :lol: