Nn è sicuro il coito interrotto, una mia amica da due anni l'ha sempre praticato e le è andato sempre bene fino a 3 mesi fa...è incinta
E' una roulette russa........apparentemente può sembrare che valga la pena dato che la differenza di piacere è INDISCUTIBILE ed è nettamente a favore del "senza preservativo", ma quella volta in cui ti va male rischi di rimanere fregato per tutta la vita causa gravidanza......
allora?come è andata?
io lo praticato molte volte e mi è sempre andata bene...sarà che per come sono di carattere mi fido di tutti (so che è sbagliato ma non riesco a fare altrimenti)...ultimamente però leggendo i forum (non solo questo ma anche altri) mi sto mettendo paura...si leggono sempre domande tipo "aiuto sono incinta" "può essere che" "incinta a 12 anni"...
il coito interrotto non è un contraccettivo!! una mia amica lo praticava e ora ha una bambina di 4 mesi..non è per spaventarti, ma per farti capire che certe cose vanno fatte con la testa anche se presi dal momento..
Una quindicina di giorni dopo le mestruazioni se non lo sai è esattamente il periodo dell'ovulazione ossia il piu adatto per aver un bel pargolo
Secondo stai attentissima la prossima volta e spero che tu non sia incinta anche se le possibilità non sono molto alte però ci sono.
Comunque cene sono tanti topic trattanti quest'argomento.
Io ti consiglio una visita dalla ginecologa ed un ecografia interna per vedere se è tutto apposto e se sei incinta.Se non sei incinta e ci tieni davvero a questo ragazzo parla con tua madre e pensa bene di prendere la pillola anticoncezionale.(non quella del giorno dopo)buona fortuna