ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42

ce qualcosa che non va aiutooooo

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 42 anni da Avellino
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Triste ce qualcosa che non va aiutooooo

    sono sposata da 5 anni innamoratissima di mio marito e stato il primo uomo con cui o fatto l amore e anche lunico stiamo insieme da 12 anni ormai ma da un po di tempo provo una forte attrzione x le donne le guardo con occhi diversi ma con mio marito va tutto alla grande mi piace sempre da morire fare l amore con lui ma allora che mi succede aiuto x favore

  2. #2
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Cosenza
    Iscrizione: 5/6/2008
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu continui ad essere innamorata di tuo marito, ed è qst ciò k cnta.. forse guardi le altre donne xk, non so, vorresti exr cm loro.. non conoscendoti non ti so dire.. ma solo il fatto ke provi una forte attrazione vrs tuo marito è sufficente x nn farti avere problemi in testa

  3. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ami tuo marito, hai fatto l'amore con lui e va tutto benissimo non vedo dove sia il problema...forse guardi le altre donne oggettivamente non per interesse sessuale.

  4. #4
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    L'importante è che tu ami tuo marito e l'attrazione fisica per le donne non si trasformi in altro...(come cmq non dovrebbee essere con gli uomini, intendo: non "devi" innamorarti di una donna come non lo faresti di un altro uomo che non sia tuo marito...non so se mi sono spiegata ).
    Detto questo, può essere che sia un periodo, e poi insomma, io non mi farei nessun problema perchè se sono innamorata di una persona sono innamorata di lui/lei e basta, sia che sono etero sia che sono bisex...Non è che il bisex è autorizzato ad avere due compagni, maschio e femmina
    Inizierei a farmi problemi se scoprissi di amare le donne a discapito dell'amore per gli uomini e dunque per tuo marito...quello si...

  5. #5
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Beh quoto tutte ^^

  6. #6
    FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vitaa Visualizza il messaggio
    sono sposata da 5 anni innamoratissima di mio marito e stato il primo uomo con cui o fatto l amore e anche lunico stiamo insieme da 12 anni ormai ma da un po di tempo provo una forte attrzione x le donne le guardo con occhi diversi ma con mio marito va tutto alla grande mi piace sempre da morire fare l amore con lui ma allora che mi succede aiuto x favore

    a mio parere hai una leggera tendenza lesbo
    prova ad immaginare un rapporto lesbo e cerca di capire se la cosa ti eccita o ti intriga semplicemente come può essere intrigante fare l'amore con tuo marito in un posto insolito.
    se ti ecciti al pensiero, significa che sei bisex, cosa che a tuo marito non dispiacerà sicuramente.........

    goditi tuo marito, ma se puoi goditi te stessa nel fare ciò che desideri....

  7. #7
    Matricola FdT
    Donna 42 anni da Avellino
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti siete stati carinissimi meno male che almeno voi non mi giudicate grazie grazie grazie

  8. #8
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimba.moretta Visualizza il messaggio
    se ami tuo marito, hai fatto l'amore con lui e va tutto benissimo non vedo dove sia il problema...forse guardi le altre donne oggettivamente non per interesse sessuale.

  9. #9
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 8/6/2008
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da coccinella93 Visualizza il messaggio
    tu continui ad essere innamorata di tuo marito, ed è qst ciò k cnta.. forse guardi le altre donne xk, non so, vorresti exr cm loro.. non conoscendoti non ti so dire.. ma solo il fatto ke provi una forte attrazione vrs tuo marito è sufficente x nn farti avere problemi in testa
    quoto

  10. #10
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse sei bsex... vedi tu.. ma nn c'è nnt d male...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiutooooo!!
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 13:37
  2. regazze aiutooooo!!!!!!!!!!
    Da supersere92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 13:35
  3. aiutooooo!!
    Da maryachiara nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 13:49
  4. aiutooooo
    Da ffb nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/12/2004, 10:53
  5. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!
    Da Alice nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 10:45