Originariamente inviata da
theAnkar666
dico questa cosa, però sono un maschietto perciò c'è un'alta probabilità ch'io mi sbagli.
non voglio offendere, discriminare, nè giudicare nessuno/a, anzi qualora qualcuno/a si sentisse offeso/a dal mio post mi scriva pure in privato che provvederò a rimuoverlo.
però da come (ignorantemente) io la possa vedere, per tutte le femminucce che ho conosciuto in vita, la curiosità (se non la vogliamo chiamare "attrazione") per lo stesso sesso è sempre stata una componente abbastanza presente nelle loro fantasie/abitudini sessuali.
mi spiego
nei maschietti solitamente è molto difficile (se non impossibile) trovare la fantasia di un rapporto omosessuale, o anche solo un bacio, abbraccio tra uomini.
le ragazze a mio avviso vivono la propria sfera emotiva in maniera molto più propensa all'affettuosità e gentilezza, quindi laddove un uomo cataloga indiscutibilmente il rapporto con un altro uomo come OMOSESSUALE, per la donna è diverso, quasi più lecito, più naturale.
di fatto non è difficile trovare nella realtà ragazze/donne che ammettono di aver avuto almeno una volta nella vita una fantasia che coinvolgesse un'altra donna, mentre provate a trovare un uomo che lo ammette. (e che magari è pure sincero perchè mai nella vita ci ha pensato)
spero di esser stato chiaro e discreto