scusase mi permetto..... vivila meno tragicamente e vedrai che si sistemerà tutto.... troppe paranoie= zero soluzioni
scusase mi permetto..... vivila meno tragicamente e vedrai che si sistemerà tutto.... troppe paranoie= zero soluzioni
sarai bisessuale non c'è nulla di male
può capitare che la natura lesbo si possa manifestare piu avanti con l'età.
non ci vedo nulla di male sinceramente, forse x' andare con una persona del proprio sesso non lo ritengo un vero e proprio tradimento...
Ti dico: anche a me è successa questa cosa, di provare una certa attrazione per delle ragazze, ma in genere mi succede quando la coppia comincia ad avere un pò di crisi, un pò di noia, sullo scadere della fine della storia o quando sono single, magari dopo una deluzione d'amore.
Detto questo, io non sono lesbica perchè fare sesso con una donna non mi interessa,non mi piuace e non vorrei mai farlo; però è capitato di avere qualche effusione come baci e abbracci, ma sono assolutamente eterissima, sto bene con il mio ragazzo e le mie storie vere e serie son semrpe stati con ragazzi, e così sarà sempre.
Può darsi quindi che sia solo una fase passeggera
forse avete ragione non ce nulla di male in tutto questo .................... bè speriamo bene.......
Proponi una cosa a tre con tuo marito e un'altra donna. di sicuro ne sarà felice e non si sentirà tradito.
dico questa cosa, però sono un maschietto perciò c'è un'alta probabilità ch'io mi sbagli.
non voglio offendere, discriminare, nè giudicare nessuno/a, anzi qualora qualcuno/a si sentisse offeso/a dal mio post mi scriva pure in privato che provvederò a rimuoverlo.
però da come (ignorantemente) io la possa vedere, per tutte le femminucce che ho conosciuto in vita, la curiosità (se non la vogliamo chiamare "attrazione") per lo stesso sesso è sempre stata una componente abbastanza presente nelle loro fantasie/abitudini sessuali.
mi spiego
nei maschietti solitamente è molto difficile (se non impossibile) trovare la fantasia di un rapporto omosessuale, o anche solo un bacio, abbraccio tra uomini.
le ragazze a mio avviso vivono la propria sfera emotiva in maniera molto più propensa all'affettuosità e gentilezza, quindi laddove un uomo cataloga indiscutibilmente il rapporto con un altro uomo come OMOSESSUALE, per la donna è diverso, quasi più lecito, più naturale.
di fatto non è difficile trovare nella realtà ragazze/donne che ammettono di aver avuto almeno una volta nella vita una fantasia che coinvolgesse un'altra donna, mentre provate a trovare un uomo che lo ammette. (e che magari è pure sincero perchè mai nella vita ci ha pensato)
spero di esser stato chiaro e discreto
a 14 anni ti 6 sposata?
anche io avevo un periodo così ma secondo me non devi farne un dramma! l'importante è che ami tuo marito e che questa resti una fantasia!