ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

aiutooooo

  1. #1
    ffb
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/12/2004
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito aiutooooo

    ciao raga...avrei bisogno di un consiglio anzi un pacco di consigli... :twisted:
    Sapete ho conosciuto una ragazza, lei mi ha raccontato che era uscita da una storia di circa due anni e mezzo con un tipo, mi dice che lo vuole dimenticare e così via..Siamo usciti una sera e ci siamo baciati..inizialmente sembrava andare tutto per il meglio poi da un po' di tempo a questa parte lei non si fa più sentire...Anzi per di più l'ho chiamata una sera e gli ho chiesto se era occupata..mi ha risposto che non lo sapeva doveva copiare gli appunti ec ec...cmq io esco per raggiungere i miei amici, però prima mi fermo a comprare le sigarette, quando riparto la vedo li con gente che conosco, va beh due sono insieme invece l'altro e un trentenne che avevo visto la tampignava..(anzi le tampigna tutte )...questo mi ha fatto molto pensare...



    AIUTOOOO...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e vabbè capita... mica tutte quelle che conosci vanno bene, magari nn vuole più uscire con te, bo

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse x lei nn e stato nulla di serio qllo ke e successo cn te ...lo deduco dal fatto ke nn si e fatta piu sentire...se vorra ti cerkera..tu hai l hai gia fatto...nn ti resta ke vedere come si comporta.

Discussioni simili

  1. aiutooooo!!
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 13:37
  2. regazze aiutooooo!!!!!!!!!!
    Da supersere92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 13:35
  3. aiutooooo!!
    Da maryachiara nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 13:49
  4. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!
    Da Alice nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 10:45