ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

regazze aiutooooo!!!!!!!!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/2/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito regazze aiutooooo!!!!!!!!!!

    cm alcune di voi sanno già..io sto con un ragazzo molto lunatico ke ho intenzione di mollare...mentre stavo con lui mi arrivavano delle kiamate da un numero ke non conoscevo e ogni volta ke rispondevo non sentivo niente...poki secondi e riattaccavano...una volta ho mandato un mex al numero con scritto ki 6? e mi ha risp " ho trovato il tuo numero su una pankina e visto ke 6 molto carina vorrei vederti qualke volta" io gli ho spiegato ke stavo con uno ma poi ho scoperto ke questo dei mexaggi era un gran figo, a quel punto ho pensato ke fare un giro con un amiko non avrebbe fatto niente...infatti uscimmo 3 volte e il mipo raga non lo è venuto a sapere..ma il problema non è il mio raga...il problema è ke c'è un altro raga ke mi viene diatro da un anno e passa...
    qll dei mex è figo ma non molto simpa...è il classico fighetto della scuola...ma qll ke mi viene dietro non è molto bello,anzi x niente...ma è simpatico, dolce , gli voglio un bene dell'anima (cm amiko) e con lui poxo exere me stessa...
    visto ke lascero il mio raga e da 1 settimana mi hanno gia kiasto tutti e due di mettermi con loro..ke faccio?? scelgo la simpatia di qll non tanto bello o la figosità e quindi la popolarità di quell'altro?? rispondetemi...sto impazzendo!!!



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io sceglierei il raga simpatico...in fondo quello che conta è se ti trovi bene con una persona e a qnt pare tu ti senti più a tuo agio con il raga simp. cmq spetta a te decidere...e sicuramente sai già ki è...

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    segui il tuo cuore devi guardare quello cn qui ti senti a tuo agio cm ha detto sofia

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 91sofia91
    io sceglierei il raga simpatico...in fondo quello che conta è se ti trovi bene con una persona e a qnt pare tu ti senti più a tuo agio con il raga simp. cmq spetta a te decidere...e sicuramente sai già ki è...
    quoto

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da omarion86
    segui il tuo cuore devi guardare quello cn qui ti senti a tuo agio cm ha detto sofia

  7. #6
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    fai quello ke ti senti...nn guardare l'apparenza..
    e resta cn chi ti fa sentire meglio...
    zmak

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    e se stessi per un po da sola?...non mi sembra che ti piaccia veramente nè l'uno nè l'altro...forse hai paura di restare da sola

  9. #8
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    e se stessi per un po da sola?...non mi sembra che ti piaccia veramente nè l'uno nè l'altro...forse hai paura di restare da sola
    concordo...

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    poi scusa devi ancora mollare il tuo attuale ragazzo e gia ti poni il problema di con chi stare dopo?? ..non ti capisco davvero...poi nell'altro topic quello"amore nel vero senso della parola" dici "viva l'amore vero"..mi sembri un po in contraddizione

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    poi scusa devi ancora mollare il tuo attuale ragazzo e gia ti poni il problema di con chi stare dopo?? ..non ti capisco davvero...poi nell'altro topic quello"amore nel vero senso della parola" dici "viva l'amore vero"..mi sembri un po in contraddizione
    concordo....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiutooooo!!
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 13:37
  2. aiutooooo!!
    Da maryachiara nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 13:49
  3. aiutooooo
    Da ffb nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/12/2004, 10:53
  4. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!
    Da Alice nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 10:45