cm alcune di voi sanno già..io sto con un ragazzo molto lunatico ke ho intenzione di mollare...mentre stavo con lui mi arrivavano delle kiamate da un numero ke non conoscevo e ogni volta ke rispondevo non sentivo niente...poki secondi e riattaccavano...una volta ho mandato un mex al numero con scritto ki 6? e mi ha risp " ho trovato il tuo numero su una pankina e visto ke 6 molto carina vorrei vederti qualke volta" io gli ho spiegato ke stavo con uno ma poi ho scoperto ke questo dei mexaggi era un gran figo, a quel punto ho pensato ke fare un giro con un amiko non avrebbe fatto niente...infatti uscimmo 3 volte e il mipo raga non lo è venuto a sapere..ma il problema non è il mio raga...il problema è ke c'è un altro raga ke mi viene diatro da un anno e passa...
qll dei mex è figo ma non molto simpa...è il classico fighetto della scuola...ma qll ke mi viene dietro non è molto bello,anzi x niente...ma è simpatico, dolce , gli voglio un bene dell'anima (cm amiko) e con lui poxo exere me stessa...
visto ke lascero il mio raga e da 1 settimana mi hanno gia kiasto tutti e due di mettermi con loro..ke faccio?? scelgo la simpatia di qll non tanto bello o la figosità e quindi la popolarità di quell'altro?? rispondetemi...sto impazzendo!!!