Originariamente inviata da katie83
Originariamente inviata da katie83
SECONDO ME...NON HAI MOLTO RISPETTO X IL TUO (ORMAI) EX...COMQ SCEGLIEREI IL SIMPATICO,CN I FIGHETTI VA SEMPRE A FINIRE MALE E SN SUPERFICIALI! POSSO FARE UNA DOMANDA? MA TUTTI SANNO CHE VUOI LASCIARE IL TUO RAGAZZO TRANNE LUI?
sn d'acccordo!!...Originariamente inviata da katie83
no..lo so sl io e le mie 2 amike di cui mi fido ciecamente...non lo andrei mai a dire a tutti alle sue spalle...cmq oggi gli ho parlato ed è uscito fuori ke anke lui aveva intenzione di mollarmi xke vedeva ke non ero a mio agio...tutto risolto...o quasi...Originariamente inviata da micetta91
Originariamente inviata da vale92ria
come quasi?
mI PRESENTO MI CHIAMO cLAUDIA.....E SE POSSO DIRTI LA MIA....TI DICO CHE DEVI VEDERE DENTRO DI TE COSA CERCHI......SE VUOI UNA STORIELLA DA POCO.....ALLORA SCEGLI IL BELLOCIO....SE VUOI UNA STORIA D'AMORE SCEGLI IL SIMPATICO...SEMPRE SE IL SIMPATICO NON è SOLO E SOLTANTO SIMPATICO.....SE N C'è UNA MINIMA ATRAZIONE.....è INUTILE PROVARE!!!!!IN BOCCA AL LUPO CLAUDIA
Ha ragione schizzettina
cmq...io s eprovassi qualcosa per quello simpa mi metterei con lui..ovvio!!!!
quello simpatico non è poi cosi male ...ha un fisicoda far paura... è solo la faccia ke non mi convince molto...ma in fondo avete ragione...x lui sento qualcosa ke x l'altro non sento...in fondo lui mi vuole veramente...ha dtt di no ad una tizia 3 volte xke aspetta me da 1 anno...
poi gioca a basket...lo sport ke adoro in assoluto!!! avete ragione...forse sapevo gia cosa volevo...grazie 1000!!! un kiss a tutti
guarda...ho passato 5 minuti a decidere se era meglio risponderti o meno...beh...cazzo se lo stò facendo
ti dico solo che sei la superficialità fatta persona...le persone nn sono come degli oggetti...
mi sembri la tipa : uff oggi mi tolgo la maglia rosa, che dite, dopo mi metto quella gialla o quella verde?sono disperata, nn sò quale scegliere, vi prego aiutatemi...
ma x favore! è x ragazzine come voi che la gente si fà il sangue amaro...x la superficialità e la leggerezza con cui prendete stè decisioni...tu nn ti sei lasciata che già pensi a un'altro?e esci con uno pure?ma ke rispetto eh?poi vai a chiedere agli altri chi scegliere?sono cose che tu devi sapere xkè tu li conosci veramente e tu devi sapere cosa è meglio x te...nn noi...sennò fai una cosa, visto quanto sei profonda, lancia una monetina , se è testa scegli uno, se croce l'altro...questo è il mio aiuto...