Allora, ho un piccolo problemino...
Una sera in discoteca c' era un ragazzo che rompeva i maroni, mi spettinava i capelli, mi metteva la gamba in mezzo alle mie gambe (NATURALMENTE GLI HO DETTO DI TUTTO ), mi ha messo le mani sui fianchi (ci sono rimasta perchè non si è attaccato al culo...) e abbiamo ballato, poi faceva delle facce talmente sceme che io e la mia amica Veronica non riuscivamo a smettere di ridere...
Quella sera era agosto... Qualche mese dopo, se non sbaglio a ottobre, questo ragazzo (che abbiamo soprannominato "Valletto" perchè la discoteca si chiama Valletta...) mi ha sorriso, soltanto due volte (la seconda non mi ricordo quando) e tutte le volte che passeggio con Veronica ci guarda male, soprattutto me... E io non capisco se gli piaccio ancora perchè a volte (soprattutto con gli amici...) mi ignora! Ma la cosa brutta è che non lo conosco e a me piace! Non so come conoscerlo, o se rimarrò delusa un' altra volta e in più: se fosse un porco???
Ho paura che se lo conoscerò non mi piacerà più!
So che non devo giudicare dall' apparenza (va a finire che magari è un ragazzo dolcissimo) e come ho già detto prima non so come conoscerlo (e se è una buona idea!).
Se vi è d' aiuto, una volta mentre lo guardavo mi fissava e si toccava il naso (ho letto su una rivista che è un SEGNALE)...