ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Non so come conoscerlo! Help me!

November Rain
    Ospite

Predefinito Non so come conoscerlo! Help me!

Allora, ho un piccolo problemino...
    Una sera in discoteca c' era un ragazzo che rompeva i maroni, mi spettinava i capelli, mi metteva la gamba in mezzo alle mie gambe (NATURALMENTE GLI HO DETTO DI TUTTO ), mi ha messo le mani sui fianchi (ci sono rimasta perchè non si è attaccato al culo...) e abbiamo ballato, poi faceva delle facce talmente sceme che io e la mia amica Veronica non riuscivamo a smettere di ridere...
    Quella sera era agosto... Qualche mese dopo, se non sbaglio a ottobre, questo ragazzo (che abbiamo soprannominato "Valletto" perchè la discoteca si chiama Valletta...) mi ha sorriso, soltanto due volte (la seconda non mi ricordo quando) e tutte le volte che passeggio con Veronica ci guarda male, soprattutto me... E io non capisco se gli piaccio ancora perchè a volte (soprattutto con gli amici...) mi ignora! Ma la cosa brutta è che non lo conosco e a me piace! Non so come conoscerlo, o se rimarrò delusa un' altra volta e in più: se fosse un porco???
    Ho paura che se lo conoscerò non mi piacerà più!
    So che non devo giudicare dall' apparenza (va a finire che magari è un ragazzo dolcissimo) e come ho già detto prima non so come conoscerlo (e se è una buona idea!).
    Se vi è d' aiuto, una volta mentre lo guardavo mi fissava e si toccava il naso (ho letto su una rivista che è un SEGNALE)...

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

direi che sei un pò confusa...
    se ti piace prova a conoscerlo...poi se rimarrai delusa...pazienza esistono altri migliaia di ragazzi

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pistoia
    Iscrizione: 28/2/2006

Predefinito

concordo con mary.. l'unica cs ke puoi fare è conoscerlo..magari fattelo presentare da qlke amico/a comune può essere un porco oppure uno dei raga migliori sulla faccia della terra...vuoi rimanere con il dubbio?!? in bocca al lupo

.giulia.
    Ospite

Predefinito

giusto fattelo presentare

Cometa*
    Ospite

Predefinito

se riesci tramite qualke suo compagno cerca il modo di convicerlo a fartelo conoscere...altrimenti cn un pò di coraggio la prossima volta ke lo incontri al posto dei soliti sorrisi, accostati a lui, gli kiedi skusa e vedi se gli puoi parlare un attimo...se ti si avvicina tu inizi col spiegargli quello ke hai scritto nel topic..cioè se si ricorda in disco, e quindi gli kiedi di conoscerlo...se rifiuta cerca di insistere spiegandogli ke se almeno potrebbe scambiare due parole con te sl x sapere qualcosa su di lui...cerca di fare così :smt040

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006

Predefinito

concordo cn quello che hanno scritto gli altri ma se ti piace oltre a conoscerlo meglio cerca di essere carina cn lui ovviamente...

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mari85
    se ti piace prova a conoscerlo...poi se rimarrai delusa...pazienza esistono altri migliaia di ragazzi

Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 23/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mari85

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006

Predefinito

provaci...cosa ci perdi? e inoltre avrai tutte le risposte!

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da E-Man
    concordo cn quello che hanno scritto gli altri ma se ti piace oltre a conoscerlo meglio cerca di essere carina cn lui ovviamente...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima