guarda pure a me all'inizio nn piaceva,mi faceva skifo e addirittura mi sentivo sporca,poi col pssare del tempo ho iniziato ad apprezzarlo soprattutto xkè facevo tutto cn amore e ora è tra le cose mie preferite
Lo so che il problema non è che ti fa schifo, ma che ti senti in colpa perchè sai che il tuo ragazzo vorrebbe tanto che tu lo facessi. Ti capisco xkè anche a me è capitato, ma con il passare del tempo il sesso orale nn mi ha fatto più così tanto skifo e adesso lo faccio senza problemi.Tu stai tranquilla, perchè potete fare ben altro oltre il sesso orale!
Anche la mia lei non mi fà venire con la sua bocca, ma lo facciamo spesso come preliminare....
Prima un bel 6 9 e poi il rapporto vero e proprio
E' giusto che tu non faccia una cosa controvoglia, giustissimo.
Sarebbe anche giusto che tu cercassi di scoprire come mai non solo non adori ma addirittura provi schifo per una pratica che solitamente tanto schifo non fa...
Il sapore del liquido pre-spermatico e dello sperma in se dipende da cosa si mangia.!. Prova a fargli fare una dieta depurativa.. oppure cerca qualche info a riguardo su google.!.
PS: Secondo me dovrebbe essere molto più schifoso farlo col preservativo su... in fin dei conti l'odore dei preservativi, tranne se aromatizzati, non è il massimo!
blè...come si fa a stare con una ragazza che non fa sesso orale?mah...dovrebbe farlo e basta...se ama il suo ragazzo...
scherzo eh
sul preservativo ti do ragione.
però per la dieta sinceramente...cioè...adesso per fare un po di sesso orale non stiamo a fare certe cose...se una ragazza ha piacere farlo, lo fa in ogni situazione, che il sapore le piaccia oppure no...se non le piace e le fa addirittura schifo non c'è dieta che tenga...e poi una volta che smette la dieta torna tutto normale...non sarà di certo il caso di scombussolare le abitudini quotidiane per qualche (scusate il termine) pompino?
piuttosto cercate di soffermarvi su altre "attività" insieme...