ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 62

m fa schifo..

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

non puo piacerti tutto...se non ti piace, non lo devi fare x forza =) poi se xlui nn è un problema...

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Deve amarti davvero molto se non ti ha lasciato per questa tua mancanza. Oppure ha l'amante.

Mai più senza FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Se non ti va, non farlo.

FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    volevi dire d nn farlo venire in bokka?![ekko la mia finezza]
    a parte quello...anche se nn viene kmq esce liquido seminale se lui è eccitato...e quindi quando esce liquido asciugarlo che ne so cn la mano e poi "prenderlo" ... capì??

Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 10/6/2008

Predefinito

è normale che possa non piacere come è normale provarci. Alla fine ci hai provato, ci hai messo tutta te stessa e non ti è piaciuto. Peccato ma va benissimo così! Al massimo visto che non ti da fastidio farlo con il preservativo...continua così! Vorrà dire che stuzzicherai il tuo omaccione in altri modi...

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    A giudicare da tutti i topic che si aprono sull'argomento comincio a pensare che i ragazzi di oggi si lavino poco

ma daiiii
    tornando seria, penso semplicemente che non ti senti pronta per il sesso orale, non è una tragedia e nemmeno un compito da assolvere
    Lo farai quando (e se) ne avrai voglia

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    ma daiiii
    tornando seria, penso semplicemente che non ti senti pronta per il sesso orale, non è una tragedia e nemmeno un compito da assolvere
    Lo farai quando (e se) ne avrai voglia
    E invece io pretenderò un contratto matrimoniale che prevede un paio di fellatio a settimana!

(ovviamente scherzo)

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Naty Visualizza il messaggio
    come puo farmi schifo fare qualcosa al proprio moroso??
    Allora io sono insieme al mio ragazzo da quasi 2anni...siamo entrambi innamorati..tutto aposto..e con anche sessualmente tutto bene,tranne il fatto che m fa schifo fare sesso orale...come è possibile!??io sto bene con lui e tutto..ma non so xke questo proprio non riesca a farlo!!e poi m dispiace anche per lui..anche se m dice che x lui non è assolutamente un problema..ma x me si!anche perché lui comunque è il mio ragazzo..non mi dovrebbe fare schifo...
    non vedo dove sia il problema !! non ti piace farlo ? non farlo ! Credo siate ben felici anche senza. Se poi lui ha detto che non ha problemi a riguardo mi pare proprio che il problema non sussista.

Matricola FdT
    Iscrizione: 11/1/2007

Predefinito

se non ti va non farlo, ma se proprio ci tieni, suggerisco una buona igiene intima, un pò di luce soft ...... in aggiunta con un pò di fantasia poi "confondere" il gusto con qualche sapore dolce (ciocc, pann, etc).

FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Naty Visualizza il messaggio
    ..non m piace x niente il gusto del liquido preseminale nel farlo..forse sono schizzinosa!?non so..il sesso orale in sé non m fa schifo x niente xke m è capitato spesso d farlo ma cn su il preservativo appena prima del rapporto...
    Ma comunque non è normale..sarò troppo schizzinosa...non lo so!

non sono una donna e quindi non posso giudicarti, ma onestamente se io lo fossi, mi farebbe più schifo il spore e l'odore del lubrificante del profilattico che fare sesso orale
    dal punto di vista maschile ti posso assicurare che è anche perggio di voi, perchè la fostra cosina inizia a bagnarsi sin da subito e non sempre il sapore è da sciroppo di fragole, ma quel che è bello, è il vederlvi contorcere ad ogni colpetto di lingua........

prova a fre sesso orale fino a quando non ti accorgi che la sua eccitazione è tale da iniziare a far fuoriuscire qualche goccia di liquido seminale, forse va meglio

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima