non puo piacerti tutto...se non ti piace, non lo devi fare x forza =) poi se xlui nn è un problema...
non puo piacerti tutto...se non ti piace, non lo devi fare x forza =) poi se xlui nn è un problema...
Deve amarti davvero molto se non ti ha lasciato per questa tua mancanza. Oppure ha l'amante.
è normale che possa non piacere come è normale provarci. Alla fine ci hai provato, ci hai messo tutta te stessa e non ti è piaciuto. Peccato ma va benissimo così! Al massimo visto che non ti da fastidio farlo con il preservativo...continua così! Vorrà dire che stuzzicherai il tuo omaccione in altri modi...
se non ti va non farlo, ma se proprio ci tieni, suggerisco una buona igiene intima, un pò di luce soft ...... in aggiunta con un pò di fantasia poi "confondere" il gusto con qualche sapore dolce (ciocc, pann, etc).
non sono una donna e quindi non posso giudicarti, ma onestamente se io lo fossi, mi farebbe più schifo il spore e l'odore del lubrificante del profilattico che fare sesso orale
dal punto di vista maschile ti posso assicurare che è anche perggio di voi, perchè la fostra cosina inizia a bagnarsi sin da subito e non sempre il sapore è da sciroppo di fragole, ma quel che è bello, è il vederlvi contorcere ad ogni colpetto di lingua........
prova a fre sesso orale fino a quando non ti accorgi che la sua eccitazione è tale da iniziare a far fuoriuscire qualche goccia di liquido seminale, forse va meglio