neanke a me i primi tempi piaceva..
poi ci ho preso l'abitudine e ne ho trovato i lati positivi
[faglielo lavare prima eh]
neanke a me i primi tempi piaceva..
poi ci ho preso l'abitudine e ne ho trovato i lati positivi
[faglielo lavare prima eh]
ma nn per forza t deve piacere... ti dico la verità a vlt nnk a me piace... ma è come mi sento in quel momento!... nn ti preocc se lui t dice k nn è un problema credici...lui ti ama e vuole stare insieme a te... mica sta cn te sl x il sesso...
guarda k nn è una cs anormale! x esempio... la mio ragazzo nn piace farlo a me! anke se io lo faccio volentieri... ma x me nn è assolutamente un problema! qndi tranquillizzati!
stai tranquilla!!non devi assolutissimamente sentirti anormale o altro, se non ti piace o non ti va nn farlo, anche perchè lui non si pone problemi(come ti ha detto)quindi vuol dire anche che non sta con te solo per quello.
comunque tranquilla è normale io sto insieme al mio ragazzo da quasi tre anni e fino a qualche mese fa non lo facevo perchè nemmeno a me piaceva(per lo stesso tuo motivo)e anche al mio tipo non creava problemi.....poi dopo ho provato e alla fine, certo non ne vado matta però ora nemmeno mi fa schifo.....
ognuno ha i suo tempi e niente è da fare per forza, un rapporto non è fatto solo di sesso orale.....
Noto che tutte le donne (per solidarietà?) tendono a rispondere "se non ti piace non farlo".
Ed è pure giusto, la libertà di scelta è la prima cosa...però:
le donne hanno molti più punti erogeni rispetto all'uomo ma è un caso più unico che raro trovare un uomo che non è disposto a mettere mano/lingua lì dove non batte il sole eppure non tira certo una gradevole essenza ai frutti di bosco lì sotto .
L'uomo, poverello, ha IL punto erogeno...tutto il suo corpo e la sua mente si concentra LI e se la morosa LI non vuole metterci bocca il ragazzo (amareggiato e deluso) cosa può mai dire?"Eh cara non preoccuparti, non fa niente" (a meno che non è un rozzo che si alza e se ne va per sempre).
Non voglio fare la morale nè dare consigli, solo mostrare un altro punto di vista.
Poi si sa i gusti son gusti!
no pompini no party