ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 62

m fa schifo..

  1. #31
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    neanke a me i primi tempi piaceva..
    poi ci ho preso l'abitudine e ne ho trovato i lati positivi
    [faglielo lavare prima eh]

  2. #32
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma nn per forza t deve piacere... ti dico la verità a vlt nnk a me piace... ma è come mi sento in quel momento!... nn ti preocc se lui t dice k nn è un problema credici...lui ti ama e vuole stare insieme a te... mica sta cn te sl x il sesso...

  3. #33
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    A giudicare da tutti i topic che si aprono sull'argomento comincio a pensare che i ragazzi di oggi si lavino poco


    ........


    non farloooo se non ti piace.....non è un obbligo....non dispiacerti per lui...magari se proprio ci tieni usa del miele!!!!

  4. #34
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Naty non devi giustificarti se una cosa non ti va, non è un problema, non è fondamentale
    Magari col tempo cambierai idea, non puoi saperlo, per ora non farne un dramma.
    Non c'è niente di sbagliato nel non fare una cosa che non ti va di fare.

  5. #35
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 15/6/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda k nn è una cs anormale! x esempio... la mio ragazzo nn piace farlo a me! anke se io lo faccio volentieri... ma x me nn è assolutamente un problema! qndi tranquillizzati!

  6. #36
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    stai tranquilla!!non devi assolutissimamente sentirti anormale o altro, se non ti piace o non ti va nn farlo, anche perchè lui non si pone problemi(come ti ha detto)quindi vuol dire anche che non sta con te solo per quello.
    comunque tranquilla è normale io sto insieme al mio ragazzo da quasi tre anni e fino a qualche mese fa non lo facevo perchè nemmeno a me piaceva(per lo stesso tuo motivo)e anche al mio tipo non creava problemi.....poi dopo ho provato e alla fine, certo non ne vado matta però ora nemmeno mi fa schifo.....
    ognuno ha i suo tempi e niente è da fare per forza, un rapporto non è fatto solo di sesso orale.....

  7. #37
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    cioe...non piace a un sacco di ragazze...perche insisti che DEBBA piacerti per forza
    Inviato da mr stagger lee
    A giudicare da tutti i topic che si aprono sull'argomento comincio a pensare che i ragazzi di oggi si lavino poco

  8. #38
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Noto che tutte le donne (per solidarietà?) tendono a rispondere "se non ti piace non farlo".
    Ed è pure giusto, la libertà di scelta è la prima cosa...però:
    le donne hanno molti più punti erogeni rispetto all'uomo ma è un caso più unico che raro trovare un uomo che non è disposto a mettere mano/lingua lì dove non batte il sole eppure non tira certo una gradevole essenza ai frutti di bosco lì sotto .
    L'uomo, poverello, ha IL punto erogeno...tutto il suo corpo e la sua mente si concentra LI e se la morosa LI non vuole metterci bocca il ragazzo (amareggiato e deluso) cosa può mai dire?"Eh cara non preoccuparti, non fa niente" (a meno che non è un rozzo che si alza e se ne va per sempre).
    Non voglio fare la morale nè dare consigli, solo mostrare un altro punto di vista.
    Poi si sa i gusti son gusti!

  9. #39
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dampkring Visualizza il messaggio
    Noto che tutte le donne (per solidarietà?) tendono a rispondere "se non ti piace non farlo".
    Ed è pure giusto, la libertà di scelta è la prima cosa...però:
    le donne hanno molti più punti erogeni rispetto all'uomo ma è un caso più unico che raro trovare un uomo che non è disposto a mettere mano/lingua lì dove non batte il sole eppure non tira certo una gradevole essenza ai frutti di bosco lì sotto .
    L'uomo, poverello, ha IL punto erogeno...tutto il suo corpo e la sua mente si concentra LI e se la morosa LI non vuole metterci bocca il ragazzo (amareggiato e deluso) cosa può mai dire?"Eh cara non preoccuparti, non fa niente" (a meno che non è un rozzo che si alza e se ne va per sempre).
    Non voglio fare la morale nè dare consigli, solo mostrare un altro punto di vista.
    Poi si sa i gusti son gusti!
    Perché la nuda verità è che una donna non deve per forza fare i pompini e un uomo non deve per forza stare con una donna che non li fa!

  10. #40
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    no pompini no party

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi fa schifo..
    Da Dolcegirl nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 14:28
  2. che schifo..
    Da Pitbull_88 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/7/2008, 21:55
  3. Mi fa schifo...
    Da Pitbull_88 nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 21:49
  4. CHE SCHIFO
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 11:22