ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

DuBbI

  1. #1
    Matricola FdT Dolcegirl
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito DuBbI

    Ciao raga
    Sto da 2 mesi cn un raga ..e in qst mesi siamo stati bene ..bhe tranne qualke piccolo episodio..cmq..è successo anke di fare un po di preliminari ..ieri parlando di questo mi ha fatto capire ke in questi gg vuole arrivare fino in fondo..e io diciamo ho “accettato”..solo ke nn so se è la cosa giusta o no !..io lo vorrei fare ..xrò nn lo so..se ci penso mi sale un senso di paura ..paura del dp..è strano..qualkuno mi puo dire o dare qualke suggerimento ??
    jessi

  2. #2
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiCcOlA JeJi Visualizza il messaggio
    Ciao raga
    Sto da 2 mesi cn un raga ..e in qst mesi siamo stati bene ..bhe tranne qualke piccolo episodio..cmq..è successo anke di fare un po di preliminari ..ieri parlando di questo mi ha fatto capire ke in questi gg vuole arrivare fino in fondo..e io diciamo ho “accettato”..solo ke nn so se è la cosa giusta o no !..io lo vorrei fare ..xrò nn lo so..se ci penso mi sale un senso di paura ..paura del dp..è strano..qualkuno mi puo dire o dare qualke suggerimento ??
    jessi
    Il tuo corpo ti dira' cosa fare, ascoltalo.
    Se dovessi avere paura o irrigidirti o che ...meglio lasciare stare che rimpiangere di averlo fatto prima del tempo.
    I dubbi che ti fai ora sono normalissimi,ma se e' "giusto" lo capirai solo trovandoti nella situazione .
    E non preoccuparti di avere "accettato formalmente" , non e' mai un obbligo e se anche non te la dovessi sentire lui dovra' accettarlo.

  3. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    se non sei del tutto convinta aspetta ancora un po

  4. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esatto... quoto Cutty....

    non devi accettare un bel niente... quando sarai pronta sarà il momento giusto.. per ora non programmare nulla... quando succede succede... e se il tuo lui saprà aspettare vuol dire che tiene a te e che si merita qualche coccola in più, se scapperà, avrai fatto bene a non concedergli nulla!

  5. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiCcOlA JeJi Visualizza il messaggio
    Ciao raga
    Sto da 2 mesi cn un raga ..e in qst mesi siamo stati bene ..bhe tranne qualke piccolo episodio..cmq..è successo anke di fare un po di preliminari ..ieri parlando di questo mi ha fatto capire ke in questi gg vuole arrivare fino in fondo..e io diciamo ho “accettato”..solo ke nn so se è la cosa giusta o no !..io lo vorrei fare ..xrò nn lo so..se ci penso mi sale un senso di paura ..paura del dp..è strano..qualkuno mi puo dire o dare qualke suggerimento ??
    jessi

    Dopo 2 mesi??? Ma non è un pò troppo poco per arrivare al sodo??? Mi sembra che abbia un pò troppa fretta o sbaglio??

    Forse ho sempre trovato io delle ragazze un pò particolari, ma neanche la più... chiamiamola "disponibile" (senza offesa per nessuno!) faceva l'amore dopo 2 mesi!

    occhio che magari dopo aver fatto non sparisca!!!

  6. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io credo che se hai paura è perchè devi aspettare... quando sarai pronda vedrai che non avrai nessum dubbio! Poi dopo due mesi.. pensaci bene perchè è un passo importante.. io ho aspettato 11 mesi prima di essere davvero convinta ed è stato bellissimo!

  7. #7
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    Dopo 2 mesi??? Ma non è un pò troppo poco per arrivare al sodo??? Mi sembra che abbia un pò troppa fretta o sbaglio??

    Forse ho sempre trovato io delle ragazze un pò particolari, ma neanche la più... chiamiamola "disponibile" (senza offesa per nessuno!) faceva l'amore dopo 2 mesi!

    occhio che magari dopo aver fatto non sparisca!!!
    Già, le donne devono farsi attendere. Mai dire subito si anke se nn si è convinti.

  8. #8
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma scherzi? se non ti senti ancora abbastanza pronta aspetta! non è mica un obbligo. e 2 mesi non sono tanti.

  9. #9
    Matricola FdT Dolcegirl
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Avete tutti ragione e vi ringrazio x i consigli..xrò io lo voglio fare..è solo ke ho paura del dopo..helpppppppp...
    nessuno ha "vissuto" la mia situazione..

    ps:ke 2 mesi sn poki lo so..

  10. #10
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se nn ti senti pronta aspetta.. nn avere fretta..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dubbi...
    Da Joy Turner nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 18:55
  2. ho dei dubbi....
    Da dollofglass nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 21:49
  3. dubbi...molti dubbi..non so come comportarmi..
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 15:00
  4. DUbbi...
    Da nakyluu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 22:15
  5. Dubbi,dubbi e ankora dubbi!
    Da Bonnie Tyler nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2005, 19:40