Se non sei sicura non farlo.
Personalmente non ho vissuto la tua stessa situazione perchè tra me e il mio ragazzo è successo senza pensarci ed ero e sono felicissima così.
Se fossi in te ci penserei ancora.
Un pò di paura è normale, ma a quanto pare la tua è più di "un pò".
Quindi il mio consiglio è di aspettare ancora un pochino, anche perchè due mesi non sono poi così tanti.
Imparate a conoscervi meglio!
Ps: forse è anche per il fatto che state insieme da poco che hai paura "del dopo". Magari facendo passare un pò più di tempo, entrambi capirete se vi amate.
deve venire da se.. nn deve essere una cos aprogrammata O_O quindi attendi..
Aggiorno..
Oggi sn stata in campagna cn amici e il mio ragazzo..La mattinata va bene ridiano skerziamo..poi dp pranzo si skerzava e il mio raga mi prende e mi porta al piano di sopra in uno studio..lui lo voleva fare e io ero insisura così abbiamo parlato ..mi rassicura ecc..iniziamo a baciarci ..solo ke poi è arrivato il momento di mettere il preservativo ha avuto dei problemi e così abbiamo rinunciato..piu tardi ne parliamo ancora cn un nostro amico..ke ci fa salire sopra li..continuiamo a parlare ..e lui mi dice ke nn se la sente xke sente ke io nn sn sicura ..abbiamo parlato tanto e lui mi ha detto ke aspettera ke io mi senta davvero pronta ..
Adesso mi sento piu tranquilla..Voi ke ne pensate???
è stato corretto e vuol dire che ci tiene a te, vedrai che sarà ancora + bello quando lo farete
Penso che puoi essere veramente contenta del tuo ragazzo.
Ma cosa intendi con "ho paura del dopo"?
fallo solo se sei pronta, e nn aver paura a dirgli di no...se nn capisce cosa provi nn ci tiene veramente a te...